First Ride La nuova Specialized Turbo Levo

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valerio1978

Ebiker novello
23 Novembre 2017
7
4
3
45
Vicenza
Visita Sito
Bici
Yeti sb 5.5 e Specialized Turbo Levo S-Works 2019
Però.... mi rassicura sapere che passare da una expert da 6.3 ad una swork da 11 k ti sia trovato meglio !
Cosa c'entra il costo
La nuova Levo per me è meglio della vecchia indipendentemente che io abbia preso la S-Works. La nuova expert costa come la vecchia pur essendo montata leggermente peggio ma va, ripeto per me, 10 volte meglio
 
  • Like
Reactions: emix17
D

Deleted member 781

Guest
La 700 dovrebbe e dico dovrebbe (dato che non l'ho ancora vista e pesata) essere sui 4.2kg, la 500 700/800g in meno...
Però nel video non dice la TG dello zaino e mi ricordo che il tipo era alto 1.90 circa quindi deduco che possa entrare nella taglia L/XL...
PS. Non la vedo però una grande idea inserita così anzi la ritengo pericolosa
2,8 la 500, 3,5 la 700. 11 cm in più rispetto la vecchia.
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Cosa c'entra il costo
La nuova Levo per me è meglio della vecchia indipendentemente che io abbia preso la S-Works. La nuova expert costa come la vecchia pur essendo montata leggermente peggio ma va, ripeto per me, 10 volte meglio

La “vecchia” expert fa 6300 circa di listino ... la nuova 8000.
La tua bellissima S-Works, peraltro l’unica levo ben equipaggiata, costa il 75% in più della tua precedente levo ! Non credo debba spiegare a chi a le possibilità per prendersi una S-Works che con una differenza tale sia palese avere performance decisamente migliori.
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
La “vecchia” expert fa 6300 circa di listino ... la nuova 8000.
La tua bellissima S-Works, peraltro l’unica levo ben equipaggiata, costa il 75% in più della tua precedente levo ! Non credo debba spiegare a chi a le possibilità per prendersi una S-Works che con una differenza tale sia palese avere performance decisamente migliori.
La vecchia Expert di listino fa 7299€