La Special White

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.851
3.433
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Per ora da parte delle aziende le proposte sono quasi a zero..., io ricordo solo MDE come proposte telaio/motore, tra l’altro a un prezzo piuttosto altino..., non ricordo altri kit disponibili.
Sarebbe interessante sapere di altre possibilità..., magari a costi ragionevoli...
In alcuni stati (Germany ad esempio) è disponibile anche il kit telaio/motore della Levo Sworks ...
... il prezzo ovviamente non è molto ragionevole. o_O

 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.566
2.634
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
In alcuni stati (Germany ad esempio) è disponibile anche il kit telaio/motore della Levo Sworks ...
... il prezzo ovviamente non è molto ragionevole. o_O

Beh almeno loro l’ammortizzatore lo danno!! :sweat:
 

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
805
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Si, posso essere d’accordo, ma non quando ti chiedono 6.200€!!
Infatti...., io parlavo di set interessanti a prezzi ragionevoli...
Non è mai stato conveniente montarsi la bici partendo dal telaio e montando componenti di livello..., si fa per passione...
Si parte male con un set tipo Mondraker...., nonostante sia un bellissimo telaio...
Ripeto..., è difficile trovare proposte nei listini delle ebike oggi..., spero che comincino a farlo...
 
  • Like
Reactions: 8Grunf

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.103
4.217
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Comunque questa Special White non vedo l’ora di vederla finita!!!

Anch'io!! :cool: ;)

Sabato prossimo conto di chiudere il cantiere...devo modificare il fissaggio del comando del telescopico per spostare la leva verso lo stem, modificare la ghiera dello spider e risolvere il problema dell'ammo...ma per quest'ultimo sono in buone mani. :heart:
 

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.103
4.217
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Allora...alcuni aggiustamenti si sono resi necessari: per posizionare ad hoc la leva del comando remoto del telescopico ho dovuto realizzare un "braccio" in lega di ferro :D

SAVE_20210115_202307.jpeg

SAVE_20210115_202339.jpeg


IMG-20210114-WA0012.jpg


Sulla ghiera di serraggio dello spider a titolo precauzionale è stato praticato un foro da 3mm opportunamente filettato dove ho inserito un bulloncino a mo' di grano per impedirne l'allentamento:

IMG_20210115_205453.jpg


Ah, questa la "chiave a bussola" per serrare la ghiera :D:cool::

IMG_20191024_114103.jpg


Ma quanto sopra detto è ordinarietà...la vera chicca, quel tocco di classe che non potrà mai appartenermi è rappresentato da questi gioiellini:

IMG_20210112_151609 (2).jpg


che il mio amico Toni, senza lasciarmi nemmeno il tempo di dargli le misure;), dall'oggi al domani mi ha lavorato, confezionato con cura e fatto avere.
Inutile dire che i gioiellini si sono incastonati perfettamente laddove erano destinati:

SAVE_20210115_202606.jpeg

E' un regalo così bello che mi rende talmente orgoglioso del mio ammortizzatore che non potete immaginare.:heart:
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.409
2.046
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Allora...alcuni aggiustamenti si sono resi necessari: per posizionare ad hoc la leva del comando remoto del telescopico ho dovuto realizzare un "braccio" in lega di ferro :D

Vedi l'allegato 38037

Vedi l'allegato 38038


Vedi l'allegato 38039


Sulla ghiera di serraggio dello spider a titolo precauzionale è stato praticato un foro da 3mm opportunamente filettato dove ho inserito un bulloncino a mo' di grano per impedirne l'allentamento:

Vedi l'allegato 38040


Ah, questa la "chiave a bussola" per serrare la ghiera :D:cool::

Vedi l'allegato 38041


Ma quanto sopra detto è ordinarietà...la vera chicca, quel tocco di classe che non potrà mai appartenermi è rappresentato da questi gioiellini:

Vedi l'allegato 38042


che il mio amico Toni, senza lasciarmi nemmeno il tempo di dargli le misure;), dall'oggi al domani mi ha lavorato, confezionato con cura e fatto avere.
Inutile dire che i gioiellini si sono incastonati perfettamente laddove erano destinati:

Vedi l'allegato 38043

E' un regalo così bello che mi rende talmente orgoglioso del mio ammortizzatore che non potete immaginare.:heart:
Belli lo sono certamente ma non sei obbligato a metterli tutti e due, forse uno basta per non toccare il telaio con la biella.
 
Ultima modifica: