La storia del forum

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.216
4.388
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
veramente di e-bike ne ho già avute 2 . adesso ho una allmnt 7 della quale sono parzialmente contento.
mi spiego : ha un motore strepitoso ma la sospensione posteriore fa pena, non so se per colpa del FOX DPS o per i leveraggi
volevo solo chiedere, IRONICAMENTE, se per EMTB MAG era valida la vecchia iscrizione a MTB MAG
Vale la stessa iscrizione solo se presenti certificato d'età senile in marca da bollo e documentazione che accerta rottamazione di bici a soli pedali.
Se trovati in buona salute, verrà valutato se rigettare l'iscrizione o considerare una deroga temporanea.
 

davide43

Ebiker ex novello
16 Settembre 2016
32
21
8
collegno
Visita Sito
Vale la stessa iscrizione solo se presenti certificato d'età senile in marca da bollo e documentazione che accerta rottamazione di bici a soli pedali.
Se trovati in buona salute, verrà valutato se rigettare l'iscrizione o considerare una deroga temporanea.
sono un vecchietto di 74 anni e di senile ho solo un pò di demenza . la bici a soli pedali la tengo per ricordarmi i bei giri e le sudate fatte in 20 anni di mtb , la uso per portare il nipotino al parco.
spero nella magnanimità degli amministratori e confido di essere accettato per poter cazzeggiare ancora un pò di anni con gli amici del forum
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
sono un vecchietto di 74 anni e di senile ho solo un pò di demenza . la bici a soli pedali la tengo per ricordarmi i bei giri e le sudate fatte in 20 anni di mtb , la uso per portare il nipotino al parco.
spero nella magnanimità degli amministratori e confido di essere accettato per poter cazzeggiare ancora un pò di anni con gli amici del forum
io non solo spero di arrivare a 74... ma arrivarci andando in bici nei boschi sarebbe davvero bello!

complimenti!!
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.350
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
sono un vecchietto di 74 anni e di senile ho solo un pò di demenza...
...spero nella magnanimità degli amministratori e confido di essere accettato per poter cazzeggiare ancora un pò di anni con gli amici del forum
Ti dò una dritta: se dichiari di soffrire di disfunsione erettile, l'accettazione è assicurata!:joy::joy::joy:
 
  • Like
Reactions: Gatto02

Ottavio8

Ebiker velocibus
4 Febbraio 2017
358
837
93
64
Collegno
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
In due messaggi il dislivello é aumentato di 300 m. [emoji851][emoji13][emoji12]
Siamo sul forum pescatori.mag [emoji39]
Davide43 merita rispetto assoluto, sia per la sua età sia per quello che ha dato al mondo della bike. Qui in Valle Susa, moltissimi devono essere grati a lui se riescono a fare le curve, a stare in sella. Ha tracciato e pulito centinaia di km di sentieri , aprendone alcuni lui stesso con roncole e sega , un gps vivente, UOMO di grande spessore. Grazie Davide
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Davide43 merita rispetto assoluto, sia per la sua età sia per quello che ha dato al mondo della bike. Qui in Valle Susa, moltissimi devono essere grati a lui se riescono a fare le curve, a stare in sella. Ha tracciato e pulito centinaia di km di sentieri , aprendone alcuni lui stesso con roncole e sega , un gps vivente, UOMO di grande spessore. Grazie Davide
concordo ma non ho capito se è un personaggio conosciuto davvero o dici cosi' per rispetto dell'età
 
  • Like
Reactions: Ottavio8

tpx

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
497
175
43
Torino
Visita Sito
Davide43 merita rispetto assoluto, sia per la sua età sia per quello che ha dato al mondo della bike. Qui in Valle Susa, moltissimi devono essere grati a lui se riescono a fare le curve, a stare in sella. Ha tracciato e pulito centinaia di km di sentieri , aprendone alcuni lui stesso con roncole e sega , un gps vivente, UOMO di grande spessore. Grazie Davide

Nessun dubbio. Mi ha fatto solo ridere la cosa del D+.
Ci mancherebbe!
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Purtroppo di questi tempi i troll nascono come funghi...un pò di diffidenza è comprensibile. Personalmente non lo conosco, ma sentito quello che dite, certo che se davvero ha 74 anni mi ha aperto orizzonti insperati!!! Se non schiatto prima...minimo altri 19 anni di e-bike! E chi la sente mi' moje.....:eek: Benvenuto Davide!