La (varia) potenza dei motori delle ebike

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.292
2.990
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Assodato che il brose è il peggiore :(, tranne quello miracolato ovviamente :innocent:, il migliore è il pwx o quello della spitzing?

Mi piacerebbe avere dati di consumo reale di qualche spitzing..

Anche perché visti i dati, anche lo shimano è una chiavica e quindi comincio ad odiarlo, sto pensando di comprarmi la spitzing tarocca.. :yum

Ma allora Ale non vuoi leggere quello che riporto (vedi prima pezzo di arricolo tradotto da e-mountainbike magazine) e neanche quindi la comparativa completa (peraltro riportata da Zetaelle):
https://ebike-mtb.com/der-beste-e-mountainbike-motor-2018-test/
:yum:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Rick

onosendai

Ebiker espertibus
21 Settembre 2016
520
309
63
Prov. Alessandria
www.videoaviation.com
Bici
Cube 140TM, SpectralON & Orbea Oiz
Di solito non mi piace commentare ma quando ci vuole ci vuole... Ale abbiamo circa la stessa età, tu sei molto più allenato di me (quest'anno ho fatto 750km che tu fai in una settimana) e peso almeno 20 kg in più. Nel giro che abbiamo fatto insieme, io con il brose ciofeca, ho percorso i 1400 m.d.l. con poco più di mezza batteria e sono arrivato in cima almeno venti minuti prima dopo che avevo aspettato per i 3/4 del percorso. Io in eco e tu in trail. E non dirmi che è perché sono allenato io quando andavo con la mtb ero un ciclista di 8 categoria!!

Clamoroso al Cibali! Ma questo è uno sputtanamento colossale, vedo che il diretto interessato ha fatto spallucce......
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ma allora Ale non vuoi leggere quello che riporto (vedi prima pezzo di arricolo tradotto da e-mountainbike magazine) e neanche quindi la comparativa completa (peraltro riportata da Zetaelle):
https://ebike-mtb.com/der-beste-e-mountainbike-motor-2018-test/
:yum:rolleyes:

L'articolo che hai postato sono le solite comparative e impressioni soggettive (come quelle dei singoli utenti del Forum). mentre la tabella riporta dati specifici rilevati.
Non definisce il miglior motore (sul quale continueremo a cazzeggiare) ma semplicemente i dati di potenza rilevati: non prendertela troppo, che il Brose S è piazzato bene dai........;):innocent:
 
  • Like
Reactions: Rick

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
L'articolo che hai postato sono le solite comparative e impressioni soggettive (come quelle dei singoli utenti del Forum). mentre la tabella riporta dati specifici rilevati.
Non definisce il miglior motore (sul quale continueremo a cazzeggiare) ma semplicemente i dati di potenza rilevati: non prendertela troppo, che il Brose S è piazzato bene dai........;):innocent:
Esatto Nico dillo anche tu che il brose che abbia la S o meno è stato e sempre sarà la solita ciofeca..o_O

@Gatto02 ha sempre avuto ragione..:eek: