lapierre am 450+ 2018 , batteria supplementare

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
sto cominciando a testare la mia nuova lapierre am 450+ 2018
siccome mi piace andare veloce uso per lo piu la potenza HIGH
oggi dopo circa 30 km ero a secco di cui solo 10 in salita.
quindi credo mi serva una batteria extra da portarmi in zaino, a meno che non voglia costruirmene una da inserire da qualche parte davari al motore.
la mia sensazione è che le bici con gomme plus frenano assai
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
è vietato andare in moto nei boschi
io pensavo di farci una modifica e schiaffarci una batteria sul canotto sotto la prima batteria
ma sui comandi del yamaha ho visto che c'è una usb, a che serve?
infine, il bottone inferiore di assistenza senza pedalare ho notato che almeno in salita non spinge praticamente nulla è normale?
 

SGLMRC

Ebiker pedalantibus
26 Settembre 2016
156
66
28
ARCO
Visita Sito
Sono due utilizzi diversi e appaganti entrambi...ora con l'ebike mi sto divertendo di più che con la moto...:p
.......della e bike apprezzo la possibilita' di girare tra i boschi senza far fatica.....oltre alla leggerezza.....poi c'e' o chi dice che 20 kg son tanti...... ma io che ho avuto moto da cross o enduro leggere..... con 20 kg volo......
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
.......della e bike apprezzo la possibilita' di girare tra i boschi senza far fatica.....oltre alla leggerezza.....poi c'e' o chi dice che 20 kg son tanti...... ma io che ho avuto moto da cross o enduro leggere..... con 20 kg volo......

....poi sei in mezzo alla natura senza rumore del motore...non mi rompono le scatole i forestali-verdi-ecologisti e escursionisti...ho trovato il mezzo ideale...dovevano inventarla 20 anni fa..