Lapierre Overvolt AMi (con batteria Integrata)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fabio73

Ebiker ex novello
24 Novembre 2017
36
29
18
Milano
Visita Sito
Bici
Haibike SDuro FullSeven 7.0
E che quelli con la batteria esterna non si vogliono arrendere all ovvio: hanno le bici più brutte, tutto qui
Bart non tutti scelgono la propria e-mtb guardando solo il lato estetico, anche se oramai è una caratteristica fondamentale per la scelta di un qualunque oggetto.
Ad ogni modo, questa Lapierre non mi dispiace affatto ed è perfettamente in linea con l'attuale tendenza che vuole una maggiore integrazione di batteria e motore.
Penso che più che criticare il mezzo, forse dovremmo criticare i "creativi" delle varie aziende (nessuna esclusa) che non sempre riescono a sviluppare colorazioni e grafiche accattivanti ed efficaci; oppure non le sviluppano affatto, riproponendo da anni i soliti abbinamenti...ecchedupalle!
 
  • Like
Reactions: Bike

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Bart non tutti scelgono la propria e-mtb guardando solo il lato estetico, anche se oramai è una caratteristica fondamentale per la scelta di un qualunque oggetto.
Ad ogni modo, questa Lapierre non mi dispiace affatto ed è perfettamente in linea con l'attuale tendenza che vuole una maggiore integrazione di batteria e motore.
Penso che più che criticare il mezzo, forse dovremmo criticare i "creativi" delle varie aziende (nessuna esclusa) che non sempre riescono a sviluppare colorazioni e grafiche accattivanti ed efficaci; oppure non le sviluppano affatto, riproponendo da anni i soliti abbinamenti...ecchedupalle!
in effetti gl abbinamenti colore/grafica della Lapierre non esaltano di certo il quadro .
Finalmente uno "sporco"esteta come me.
Evviva!