Le macchine che avevamo da giovani (estratto da Rumors modelli 2022)

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Vaccaboia...voi eravate ricchi...io ero in giro con questa di terza mano o_O o_O o_O o_O Brakky
Vedi l'allegato 47142
Caspita per girare con questa ci voleva un mutuo..... Troppo bella.... Ai tempi da Bondesan ci abbiamo lasciato anima e cuore per questi mezzi..... Complimentoni per il mezzo.... Ma Complimentoni pure per chi girava con il "bombardino"... Io giravo e giro ancora con un Pajero..... Trentamilalire e ci facevo il pieno
 
  • Love
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.139
8.570
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
per dare da bere a questa dovevi essere il figlio di Moratti!!
Alà figù avevo già le braccine...montava un isuzu 2100 o 2200 cc diesel con credo 14 cv...la y10 fila che avevo prima sembrava una maserati :D :D ma saliva su posti come quelli dove salgo ora in bike...stato capace di finire la batteria a forza di usare il verriccello...lascirla una notte nel fango e il gg dopo cercare un contadino col trattore che con 50milalire mè l ha strappata fuori...Brakky
 
  • Like
Reactions: turra paolo

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Alà figù avevo già le braccine...montava un isuzu 2100 o 2200 cc diesel con credo 14 cv...la y10 fila che avevo prima sembrava una maserati :D :D ma saliva su posti come quelli dove salgo ora in bike...stato capace di finire la batteria a forza di usare il verriccello...lascirla una notte nel fango e il gg dopo cercare un contadino col trattore che con 50milalire mè l ha strappata fuori...Brakky
Ma a Fxxa mai!
Solo su e giù da sbrek e corne?
 
  • Wow
Reactions: bracchetto scout

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Ma solo io avevo una Ritmo 60L??? Però quante tromb....ehm...incontri piacevoli :D
No caxxo.... La Fiat Ritmo 60 mi è toccata pure a me..... Era la macchina aziendale che ancora abbiamo in deposito... Per farmi tirare fuori da un campo tagliai la cintura di sicurezza per farmi trainare da un trattore..... Azzurro azzziendale il colore
 
  • Like
Reactions: Docste