Le macchine che avevamo da giovani (estratto da Rumors modelli 2022)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.973
6.275
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Purtroppo i motori per me non sono solo una necessità, ma una vera e propria malattia:


Dove hai girato con la 458? Io con la 430 all'autodromo vicino Pavia. Un kartodromo adattato. Troppo impiccato. Mi han fatto girare col manettino in Rain: un peccato dovevo limitare la velocità in ingresso curva altrimenti non riuscivo a buttarla dentro e sottosterzava...
 

GiGaX73

Ebiker pedalantibus
26 Gennaio 2022
245
150
43
51
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Dove hai girato con la 458? Io con la 430 all'autodromo vicino Pavia. Un kartodromo adattato. Troppo impiccato. Mi han fatto girare col manettino in Rain: un peccato dovevo limitare la velocità in ingresso curva altrimenti non riuscivo a buttarla dentro e sottosterzava...
Idem, ero a Iesolo, manettino in rain... Ho tirato di più a Modena con la mia Sprint...
 
  • Haha
Reactions: kilowatt

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.931
2.326
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Dove hai girato con la 458? Io con la 430 all'autodromo vicino Pavia. Un kartodromo adattato. Troppo impiccato. Mi han fatto girare col manettino in Rain: un peccato dovevo limitare la velocità in ingresso curva altrimenti non riuscivo a buttarla dentro e sottosterzava...
A castelletto probabilmente, ci vado io a girare col motard, diciamo che quei test drive sulle Ferrari che fanno li sono delle mezze fregature perché ti fanno andare pianissimo e come provi ad aumentare il passo ti cazziano subito.. :D
Meglio il giro su un auto da drift...! :D
 
  • Like
Reactions: kilowatt

GiGaX73

Ebiker pedalantibus
26 Gennaio 2022
245
150
43
51
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
A castelletto probabilmente, ci vado io a girare col motard, diciamo che quei test drive sulle Ferrari che fanno li sono delle mezze fregature perché ti fanno andare pianissimo e come provi ad aumentare il passo ti cazziano subito.. :D
Meglio il giro su un auto da drift...! :D
Nel mio caso, essendo un regalo, ho gradito integrandolo con altre attività estive. Ho avuto la fortuna di trovare un "istruttore" decente, i due dei tre giri concordati li ho fatti a robottino, eseguendo alla perferzione le sue indicazioni (frena, accelera, cambia...) e grazie a una rinco che ci ha bloccato la pista, ho conquistato la sua simpatia e mi ha fatto fare altri 3 giri più tirati (non nel video).
Effettivamente se vai su youtube trovi certi video assurdi dove si capisce che è meglio noleggiare un'auto e fare tutto da soli, assumendosi però tutti i rischi del caso.
 
  • Like
Reactions: Giocody