Lenti oakley sutro antifog compatibili

Mirek

Ebiker velocibus
16 Agosto 2022
411
230
43
47
Bologna
Visita Sito
Bici
POLE TIVAL
come spessore è tipo le cinesi o come l'originale?
come le originali, fittano perfettametne,
ho due montature originali e 3 lenti prizm, low light, trail, street

la differenza è che le originali hanno come un trattamento oleofobico, si sporcano meno
per quanto riguarda l'appannamento effettivamente le originali sono un po meglio, ma veramente poco. dopo 3-4 metri in movimento la condensa svanisce

(e in ogni caso su delle lenti non originali non mi preoccuperei di fare fori di "scarico aria" per fare le prova)
 
  • Like
Reactions: Alone

Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
940
713
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Eh doveva cambiare lente, ha pensato lascio qui che si arrangera’ il primo che li trova… che poi tu non sarai stato il primo, gli altri visti e lasciati li, tu presi balosss….che poi occhiali a costo zero e spendili quatter dane’… apri finanziamento seno’
seeee... lui che fa il finanziamento :joy: a lui servono questi:

occhiali-a-molla-.jpg
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Io personalmente guardo prima alla sostanza e poi all'estetica. I miei sutro di norma durante l'inverno li lascio sempre con la lente trasparente (originale) montata mentre in estate li uso con la trail torch. Nel caso di giornate di sole durante l'inverno uso un vecchio paio di radar Ev.

Ad aver 350€ da buttare comprerei gli out-of bot2 che passano da da gradazione 1 a 3 in un millesimo di secondo, ma il costo mi pare un pò troppo eccessivo.
Figa...350€ x un paio di occhiali?ma ci tiriamo giu qui....neanche nei miei sogni cacchio...ma dimmi la trasparente originale comê come appannamento?adesso vado a vedere le trail totch come sono...c ë scritto pritzm anche sulle mie mie...devono essere copiate dalle originali di quel pirla dello zio @Pietro.68 con su SPRITZ o_O :D :D :D :kissing_heart: .Brakky
 
  • Haha
Reactions: Giocody

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ostia che belle colorate le trail tock...vedo dai..devo mantenere un certo aplomb :joy: mica posso fare l endurista figo e poi uscire come un peones...son queste le lenti che ho su ada chebbello zio :D :D :D :Dsolo che le devo usare al bagno 57 dello zio asdrubale a riccione....se appena appena arriva una nuvola centro tutti gli ombrelloni .Brakky
Screenshot_20240125-155206.png
 
  • Haha
Reactions: Giocody

Niculasch

Ebiker velocibus
26 Gennaio 2022
388
413
63
34
Brianza Shire
Visita Sito
Bici
n.a.
In termini di appannamento cambia na mazza tra trail torch, trasparenti ecc. a me fortunatamente non capita quasi mai, giusto quando mi fermo e sono mega affannato (salvo poi "spannarsi" tutto subito appena riparto e prendo un minimo di velocità).

La trail torch la consiglio assolutamente, è un po' più chiara delle versioni "road" ma è comunque categoria 3 (infatti d'inverno uso la trasparente).
 
  • Like
Reactions: Alone

Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
841
349
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
In termini di appannamento cambia na mazza tra trail torch, trasparenti ecc. a me fortunatamente non capita quasi mai, giusto quando mi fermo e sono mega affannato (salvo poi "spannarsi" tutto subito appena riparto e prendo un minimo di velocità).

La trail torch la consiglio assolutamente, è un po' più chiara delle versioni "road" ma è comunque categoria 3 (infatti d'inverno uso la trasparente).
io i Sutro Trail torch li presi amhe io xchè, provati quelli di un amico in un bosco, mi erano piaciuti parecchio, per il contrasto che davano al terreno e che facilita la visione degli ostacoli.
ma poi mi sono reso conto che era una situazione particolare, in un bosco con parecchio sole filtrante in ora pomeridiana, estiva.
Se invece è bello chiuso non si vede una mazza: infatti da allora li uso solo in BDC.
Purtroppo un occhiale solo che faccia tutto,per quanto gli altri che ho,fotocromatici ,ci si avvicinino parecchio, non cè'.
Almeno se vuoi andare spedito...dal sole al buio hai minimo 10/150 secondi di panico con i fotocromatici.
 

emtb-light

Ebiker velocibus
7 Settembre 2022
491
608
93
49
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Ostia che belle colorate le trail tock...vedo dai..devo mantenere un certo aplomb :joy: mica posso fare l endurista figo e poi uscire come un peones...son queste le lenti che ho su ada chebbello zio :D :D :D :Dsolo che le devo usare al bagno 57 dello zio asdrubale a riccione....se appena appena arriva una nuvola centro tutti gli ombrelloni .Brakky
Vedi l'allegato 68234
Una domanda.. ma il casco e le mutande rosa che si vedono in basso... c'è un perché? li regalavano? :joy:
Si scherza eh.....
Lo so che li usi per attirare l'altro sesso...
 

fear_factory84

Ebiker grandissimus
26 Settembre 2021
1.185
546
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
ho da piu' di un anno i sutro con trail torch, danno fastidio solo se in estate all'ora di pranzo stai in alta montagna in pieno sole aperto o al contrario in inverno se e' nuvoloso fitto, bosco fitto.. insomma quasi al buio. Nel resto delle condizioni vanno una bomba.
 
  • Love
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Una domanda.. ma il casco e le mutande rosa che si vedono in basso... c'è un perché? li regalavano? :joy:
Si scherza eh.....
Lo so che li usi per attirare l'altro sesso...
Che mutande figa?ë ilmarsupio osprey..bordeaux ma dopo piu di un anno ë color mutanda :joy: .il casco era il prezzo piu basso :D :D :Dzioporcone ma sembrava rosso....cazzo credi che ho messo su 2 kg di adesivi x cosa?arrivato faceva cagare:joy: Brakky
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.621
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Uella...devo risparmiare e volevo un consiglio,gli oakley sutro che ho trovato stestate o_O o_O o_O sono molto figosi,ma la lente in sto periodo la trovo troppo scura x i giri dove mi infilo,ho visto le originali trasparenti da un 45 euro a circa 70in internet...poi ho beccato le compatibili sui 20 euro via ebay...chiedevo se qlc li usa o ha usato x sapere se val la pena o mi tocca sacramentare come ora con gli antinfortunistici del dechatlon...vacca boia si appannano sulla rampa del garage e cosi mi giran i coglioni e poi li tolgo...quali compro?grassie.Brakky
se vuoi prenderle compatibili guarda qui

anni addietro Ducam4r aveva messo il link di quelle compatibili e fotocromatiche che usava per il Jawbreaker, magari trovando lo stesso produttore cambia solo la forma della lente, in ogni caso dai un'occhiata a quelle che han maggiori recensioni positive.
Valuta de prenderle fotocromatiche, io ho quelle delle oakley (era già così l'occhiale) e mi ci trovo bene.
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout