Levo nuova

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.055
2.829
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
e fan**lo se mi asfaltano in discesa o pensano che faccia il figo , tanto per quanto si vada forte troverai sempre qualcuno che ti dà la paga

Soprattutto ad "una certa"! :) E occhio che tendini, legamenti ed ossa non sono elastici come qualche lustro prima. E ne so qualcosa.
 

Scheggiaimpazzita

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
199
108
43
Roma
Visita Sito
Perché c'è qualcuno a cui serve? ;)
Ehehe, il cambio elettronico no, ma il maggiore peso inteso in termini di maggiore solidità della bici penso di si. Altrimenti non ci sarebbero in vendita biciclette con escursioni elevate e conseguentemente rinforzate in ogni componente per il relativo maggiore stress con relativo aggravio di peso. C'è chi sa fare drop di metri, se lo fa con una xc se va bene scoppia le sospensioni, se va meno bene gli si smonta la bici all'atterraggio o successivamente. Altrettanto chi scende a velocità relativistiche sui rock garden. Sono tutti usi gravosi che richiedono mezzi adeguati. Mancando della capacità di fare quanto scritto pocanzi, bici del genere mi danno solo lo svantaggio di pesare tanto ed essere meno agili. Eppure è qualche anno che di fare una E-XC non se ne parla, hanno fatto delle AM "leggere" che però pesano poco meno delle trail full assisted (vedi trek E-XE contro Levo, come la mia del 2020). Immagino una E-XC diciamo da 120mm seguendo le ultimissime mode (la epic nuova) sarebbe ancora più leggera. Forca da 34 ammo senza piggy, telaio più leggero etc.
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.055
2.829
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Dimêl mia..ultimamente mi sento di cristallo...ogni caduta una conseguenza :D :D :D .Brakky

Eh ma questa volta la mia conseguenza è tosta, dopo il servizio di taglio e cucito dovrò rimanere con un tutore per almeno 3 settimane e poi un paio di mesi di riabilitazione. Quest'anno almeno mezza stagione va dritta nel cesso.
 
  • Wow
Reactions: zorro77

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.227
13.439
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Eh ma questa volta la mia conseguenza è tosta, dopo il servizio di taglio e cucito dovrò rimanere con un tutore per almeno 3 settimane e poi un paio di mesi di riabilitazione. Quest'anno almeno mezza stagione va dritta nel cesso.
Vedi che succede a non sostituire quella putrella di Yari, a non togliere 100gr di involucro batteria, a non mettere una ruota da 500gr per alleggerire l’anteriore... :cool:
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.055
2.829
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Vedi che succede a non sostituire quella putrella di Yari, a non togliere 100gr di involucro batteria, a non mettere una ruota da 500gr per alleggerire l’anteriore... :cool:

Ma 'nfatti, se avevo 1 Kg di meno facevo un front-flip doppio e mi salvavo :)
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.268
8.787
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Se il traduttore ha capito, lacerazione parziale del tendine sovraspinato spalla dx. :dizzy:
:joy: :joy: :joy: :joy:ostia..traduttore ok..(figa quanta roba cê dentro in una spalla)mi dispiace a mille socio..augurissimi..sai che rottura di coglioni poi a riprendere quando sei coscritto di Noêo_O...ma ce la farai dai...môla mia.Cristian
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.055
2.829
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Ci sono passato anch'io quasi due anni fa alla spalla sx, visto che è parziale spero tu non debba fare intervento ma solo fisioterapia a manetta.
In bocca al lupo.

Mi operano tra meno di un mese. Ma visto che in 4 mesi dall'evento è migliorato pochissimo ... bene l'operazione.