Levo nuova

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Paolo M.

Ebiker pedalantibus
7 Gennaio 2019
229
81
28
BG
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
Ieri sono andato in negozio, negozio che ha più di una location, diciamo che è quasi una catena (catenina meglio :p, sono comunque molto conosciuti anche On-Line ), questo per dire che non è un negozietto che vende 2 Specialized all'anno, e quindi dovrebbe essere una notizia piuttosto affidabile.

Ebbene, si è detto che entro fine anno arriva la nuova Levo,
hanno detto che non sanno neanche loro come sarà, non si sa niente sul motore, sulla batteria, sul formato ruote, sulle escursioni,
sembra che l'obbiettivo principale sia quello di limare peso, oltre che naturalmente migliorarla su altri fronti,
l'unica cosa che si sono sbilanciati a dire, è che molto probabilmente sparirà il fazzoletto di rinforzo in zona ammortizzatore,
per il resto buio totale. Non si sa neanche se prenderà il nome di G4.

Sono sempre notizie da prendere con le pinze quando si parla di uscite di nuovi modelli, però stavolta .... boh .... mi dà l'impressione che sia vero.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.969
6.267
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Motore Brose Drive 3 Peak. Quindi telai nuovi. In fase d'acquisto puoi scegliere la batta da 468 o 814w. Poi se vuoi l'altra, c'è lo sconto. La nuova App c'è già. Secondo me.
 
  • Like
Reactions: Northman57

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.204
13.376
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.969
6.267
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
  • Like
Reactions: Paolo M.

Giacomino76

Ebiker novello
9 Agosto 2023
7
0
1
48
Montà
Visita Sito
Bici
Cube

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.001
1.072
113
49
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
La nuova levo a mio avviso ricalcherà il telaio della nuova levo SL come con la vecchia, monterà il motore nuovo di brose anche quello è una certezza(sperando non abbia i problemi dei modelli precenti e risolti successivamente vedi cinghie rotte) per le batterie diciamo che la levo è stata la prima ad averla da 700 quindi si presume che voglia almeno avvicinarsi a quelle più capienti(vedi canyon con la 900 quindi direi almeno da 800).
Io in ogni caso mi sono preso quella attuale quando uscirà la nuova lascio gli altri a far da cavia e aspetterò che tornino gli sconti per eventualmente sostituirla.
 
  • Like
Reactions: Giacomino76

Paolo M.

Ebiker pedalantibus
7 Gennaio 2019
229
81
28
BG
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
Rimane il fatto che le prime (come sempre e ovviamente) saranno un' "inkulata" come prezzo, ma ci sta, se si vuol fare il figo nei boschi con la novità, la paghi. :p
 
  • Like
Reactions: whisket123

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.969
6.267
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Io invece non credo avranno prezzi più assurdi degli altri. Non dimentichiamo che Specy negli ultimi anni è stata più attenta ai prezzi... Vedremo. Di certo se montano il nuovo Brose alzeranno ancora l'asticella: il motore più potente (95nm) e la scelta fra 2 batterie uguali ma da 468 o 814W (peso 3kg e 4.1kg cioè 150gr più dell'attuale 700w). Mica poco