"Light" una volte per tutte ...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Una emtb per essere light dev'essere ...

  • solamente leggera (sotto ai 20 chili)

    Votes: 22 81,5%
  • per forza di cose dotata di un motore poco potente

    Votes: 5 18,5%

  • Votanti
    27

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.442
4.609
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Se reggeva la domanda iniziale poteva anche starci ... ma dato che pare freghi tanto quanto qui interessa sapere quanto costa una borsa di Louis Vuitton possiamo spostare pure in un posto più adeguato e di pari interesse (nel 3d della Rise).
A voi :)
Vabbè. Ho risposto al sondaggio per farti felice.
Ma resti un cazzaro.... :joy:
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.351
2.419
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Fagli vedere qlc rampage...x mê diventa matta o_O o_O o_O .Brakky
Ma vaaa, la mia non regge 10 secondi di qualsiasi cosa non sia di suo gradimento, in compenso però pretende che io guardi assieme a lei quello che vuole lei !

...però le voglio bene comunque...(firmato lo zerbino)

:joy:
 

FakeRider

Ebiker espertibus
1 Marzo 2022
600
559
93
50
Udine
Visita Sito
Bici
Stumpjumper/LevoSL/KenevoSL
Evabbe..eravamo 4 amichi al bar...(lo zio sapore di sale)anche io allora....ma chi ë il pirla che ti vota una bici di 28 kg light xche gli mettono un motore depotenziato? :D :D :D Brakky
(Quello sopra ê uno schiavo della spttana)
Prima di tutto bisognerebbe aver capito la domanda del sondaggio... o_O :joy::kissing_heart:
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.978
6.275
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Bella la vita per voi.... A casa mia non comando io, ma nemmeno mia moglie. Il film la sera lo decidono le due serpi. Mettiamo minions o shrek? Mettiamo toystory o baymax? Luca o encanto?

Ah già, si parlava di emtb... Beh light rigorosamente sotto i 20 (ma azzarderei anche sotto i 19kg)
Col cavolo! Già ho lo stesso "problema" di @yura ... Ma il 55 è per i grandi. Gli "altri" si beccano il tablet (limitato) :joy:
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.351
2.419
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Più che altro mi piacerebbe sapere se l'80% che ha votato che gli va bene "solo leggera" si aspetta di avere una full power con 150 nm e 1500 kwh al di sotto dei 20 kg.
Perchè se così fosse forse siamo di fronte veramente alla bici dei due mondi, anzi delle due galassie proprio...altro che R...ossignol !
(che se scrivo quella la mi cazziate)

:joy: :joy: :joy:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FakeRider