Ma il duca?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Grazie a tutti per il pensiero e l'affetto.:kissing_heart:

Sono stato un po' preso con il lavoro e altre cose, in questi mesi mi sono interessato assiduamente alle auto elettriche alle quali ho dedicato molto tempo, e sono stato costretto a mettere da parte il forum per mancanza di tempo. Rimedierò, ma con calma:)
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.182
8.640
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Grazie a tutti per il pensiero e l'affetto.:kissing_heart:

Sono stato un po' preso con il lavoro e altre cose, in questi mesi mi sono interessato assiduamente alle auto elettriche alle quali ho dedicato molto tempo, e sono stato costretto a mettere da parte il forum per mancanza di tempo. Rimedierò, ma con calma:)
Bentornato socio.Brakky
 
  • Like
Reactions: ducams4r

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.641
1.381
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Grazie a tutti per il pensiero e l'affetto.:kissing_heart:

Sono stato un po' preso con il lavoro e altre cose, in questi mesi mi sono interessato assiduamente alle auto elettriche alle quali ho dedicato molto tempo, e sono stato costretto a mettere da parte il forum per mancanza di tempo. Rimedierò, ma con calma:)
Bentornato DUCAM4R!!!!!
 
  • Like
Reactions: ducams4r