MAGIC MARY 2.6 erto di stacippa.....

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
attulamente HansDampf 2,35 ma vorrei cambiare tipologia.
Magic Mary (ma 2,60 sembra troppo) oppure Maxxis HR 2,50 davanti e 2,40 dietro.

Guarda Maxxis sovrastima le sue misure.....il 2.5 HR è più un 2.4.....
Se in discesa ci dai dentro evita la carcassa evo, quindi evita l’HR 2.5: carcasse delicatissima sui 2.6 e 2.8....non ho provato il 2.5, ma se tanto mi dá tanto....
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
si grazie ma se hai letto il post io ho montato due 2.6 erto 65 su due cerchi con lo stesso canale di 30mm con il risultato di una 65mm e una 60mm

da che dipende?
Rispondevo a Francis la sua 2.6 è giusta perché è montata su un cerchio plus, se fosse stata montata su un 25/30 sarebbe stata scarsa come la tua..

L'unica coerente sembra essere la soft, visto che una 2.6 non è nata per essere montata su un cerchio plus..
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
MI HANNO RISPOSTO....

Egr. Sig.

a seguito Sua segnalazione,

Le chiedo di verificare se la misura sulla scatola di MAGIC MARY 65-584 (27.5 x 2.60) Addix Speedgrip corrisponde alla misura riportata sul fianco dello pneumatico.

Ad ogni modo, per la sostituzione dell'articolo si deve rivolgere al Dealer dove ha effettuato l'acquisto.

Cordiali saluti.

HO REPLICATO COSI':

si la misura corrisponde…. ho 2 gomme 2.6 con lo stesso erto montate cullo stesso cerchio ma che risultano di larghezza differente.

la gomma è montata e ha percorso 50 km e il venditore chiaramente non la sostituisce.

secondo voi è normale che una gomma con le stesse misure e anche erto sia 5mm (quasi il 10%) più stretta montata sullo stesso cerchio???

a me non pare normale…. affatto…..

rimango perplesso sul vs controllo qualità/produzione perchè è evidente che c’è un problema al quale dovrò far fronte da solo.

mi sarei aspettato una risposta diversa con maggiore soddisfazione per chi comprava i vostri prodotti con fiducia.