MAGIC MARY 2.6 erto di stacippa.....

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Fammi capire...ma quel copertone è il tuo e vuoi partire in quel modo per un'uscita...o è una foto che hai trovato in giro e ti stai facendo duemila pippe pensando che ti possa capitare lo stesso? Ora poi dici che hai persino tolto il banger....non si capisce cosa ti si dovrebbe consigliare....anche perchè sai benissimo anche tu che una gomma tubeless in quelle condizioni non puoi ripararla offroad...quindi o banger o camera oppure fai come mc giver e riempi il copertone di terra e foglie o qualsiasi altra cosa che faccia spessore, rimonti e preghi di non distruggere tutto. Se invece ce l'hai già in casa in quelle condizioni lo compri nuovo e basta.:rolleyes:
a me non è mai capitato, quidi chiedo lumi
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
a me non è mai capitato, quidi chiedo lumi
Ah...beh, allora ti si potrebbe spaccare il telaio, spezzare la catena, rompere il motore, ecc...ecc....e che fai ti porti dietro la bici di ricambio? Va bene forare...ma non ho capito perchè PROPRIO A TE dovrebbe spaccarsi il copertone in quel modo....portati una camera di scorta e dormi tranquillo dai....:rolleyes: poi stai a pesare i 90 grammi del banger...e tutti quelli che si portano nello zaino una batteria di ricambio da 3 kg sono tutti fuori di testa secondo te?
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Ah...beh, allora ti si potrebbe spaccare il telaio, spezzare la catena, rompere il motore, ecc...ecc....e che fai ti porti dietro la bici di ricambio? Va bene forare...ma non ho capito perchè PROPRIO A TE dovrebbe spaccarsi il copertone in quel modo....portati una camera di scorta e dormi tranquillo dai....:rolleyes: poi stai a pesare i 90 grammi del banger...e tutti quelli che si portano nello zaino una batteria di ricambio da 3 kg sono tutti fuori di testa secondo te?
No il problema è che la batteria extra me la porto già ma il peso del bager è 400gr di massa rotante e sullo sterzo mi dava una sensazione spiacevole di volano.
Forse una alternativa puo essere il pepi
 

Efaz

Ebiker ex novello
19 Novembre 2016
28
4
3
Lecco, provincia
Visita Sito
salve...qualcuno ha mai montato le Vittoria Martello da 2,50?
sono polivalenti come dicono?
la mia è solo curiosità visto che sono in procinto di cambiare gomme, attualmente monto le HansDampf 2,35 ma vorrei cambiare sezione considerando
anche la larghezza max del canale cerchio di 25...
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Io la monto al posteriore.....gomma della madonna.....grip e trazione eccezionali.....
È un 2.5 fasullo, nel senso che è a tutti gli effetti un 2.6 (sul mio canale 30 mm è largo esattamente quanto la Magic Mary 2.6 viola che ho davanti, cioè 65 mm).....
Dà una confidenza e una sicurezza immediate.....ed è molto molto robusta.....anche sul bagnato, se montata dietro, non soffre (davanti non essendo molto alta di tasselli che sono anche abbastanza fitti, secondo me sofffre un po’ di più.....però non l’ho mai montata davanti perché sono contentissimo del Magic Mary per l’anteriore)
Lati negativi: pesa 1,5 kg e non è certo la gomma più scorrevole del mondo....
 
  • Like
Reactions: Efaz