magic mary 2.6

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
Ero psicologicamente preparato, visti i commenti, a trovare un po' di difficoltà nel montaggio di questo MM. Di fatto le ho montate senza nemmeno utilizzare le leve, solo con le mani e nessuna fascetta. Tallonatura con compressore, lattice, e in non più di 10 minuti ho sostituito la NN anteriore che è finita al posteriore....
Ciao
 

sotiris

Ebiker pedalantibus
15 Giugno 2017
102
37
28
Capoterra
Visita Sito
Bici
Specy Turbo Levo comp 6 fattie, Dartmoor Primal
Confermo, tra le più facili da montare per quel che mi riguarda. Le Mk Continental della front mi fanno dannare ogni volta nonostante siano folding, queste invece .... [emoji39]
Per non parlare poi di come va la bike con queste MM viola! [emoji123]
Ero psicologicamente preparato, visti i commenti, a trovare un po' di difficoltà nel montaggio di questo MM. Di fatto le ho montate senza nemmeno utilizzare le leve, solo con le mani e nessuna fascetta. Tallonatura con compressore, lattice, e in non più di 10 minuti ho sostituito la NN anteriore che è finita al posteriore....
Ciao

Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk