MAGNETE MAVIC DEEMAX PRO

01coccobet

Ebiker espertibus
14 Ottobre 2017
649
261
63
un po qui un po lì
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 9.0
forse il magnete per ruote mavic può andare... (verifica se la distanza dal sensore è uguale a quella del magnete che hai)

https://www.alltricks.it/F-41479-ac...2QIVrQrTCh0EmgGgEAQYAiABEgI-zvD_BwE#ectrans=1

me lo da esaurito....cmq grazie

Attenzione: Bosch precisa di utilizzare esclusivamente il ricambio originale (cod. 1.270.015.931) in quanto "i classici magneti per computer da bicicletta non hanno sufficiente forza magnetica"...........:rolleyes:

Confermo!
 

01coccobet

Ebiker espertibus
14 Ottobre 2017
649
261
63
un po qui un po lì
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 9.0
Attenzione: Bosch precisa di utilizzare esclusivamente il ricambio originale (cod. 1.270.015.931) in quanto "i classici magneti per computer da bicicletta non hanno sufficiente forza magnetica"...........:rolleyes:


  • Nico,con quel codice,lo posso ordinare in Bosch,che tu sappia?
  • È già montato sul supporto per raggi piatti o è solo il magnete?
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
. No, è un codice utilizzabile dai Rivenditori, ma lo puoi ordinare qui: https://www.ridewill.it/c3/it/cicli.../76/ricambi-e-bike/399/magneti-e-sensori/589/
. E' solo il magnete: per i raggi piatti tipo Mavic bisogna allargare la fessura
mi permetto di fare una precisazione, forse ovvia (magari inutile) e sotto intesa dal grande Nicotrev....visto che il raggio è piatto, e che quindi passa già mettendo il magnete di traverso, la fessura va allargata solo in prossimità del punto di serraggio della vite del magnete e non per tutta la sua lunghezza....
 

01coccobet

Ebiker espertibus
14 Ottobre 2017
649
261
63
un po qui un po lì
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 9.0
mi permetto di fare una precisazione, forse ovvia (magari inutile) e sotto intesa dal grande Nicotrev....visto che il raggio è piatto, e che quindi passa già mettendo il magnete di traverso, la fessura va allargata solo in prossimità del punto di serraggio della vite del magnete e non per tutta la sua lunghezza....


giusto.
Grazie delle dritte.
Cmq io cerco il ricambio esatto uguale all'originale,se possibile.
Di magneti da adattare,potrei già averne
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
mi permetto di fare una precisazione, forse ovvia (magari inutile) e sotto intesa dal grande Nicotrev....visto che il raggio è piatto, e che quindi passa già mettendo il magnete di traverso, la fessura va allargata solo in prossimità del punto di serraggio della vite del magnete e non per tutta la sua lunghezza....

Precisazione ineccepibile!:)
 
  • Like
Reactions: wollace