Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
manubrio carbon super top
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 328142" data-attributes="member: 3411"><p>Questa non è una novità. Le caratteristiche del carbonio in generale sono note. Però c'è carbonio e carbonio: dipende dalla disposizione delle trame, dal processo costruttivo ecc. Se mi dici così non ho motivo di dubitare. PS. A titolo di cronaca. Ho maneggiato varie parti di auto da corsa anche F1, in carbonio e anche in leghe speciali con alluminio o titanio. Le carrozzerie sono carbonio e basta, tanto che se colpite saltano. Eppure hanno un certo grado di flessione. Le leghe invece (di cui la composizione è segreta) sono incredibili tanto sono leggere altro che il magnesio. Quando mi hanno dato in mano il pedale freno di una F1 mi sono venuti i brividi: eppure mi hanno detto che sopporta carichi notevoli.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 328142, member: 3411"] Questa non è una novità. Le caratteristiche del carbonio in generale sono note. Però c'è carbonio e carbonio: dipende dalla disposizione delle trame, dal processo costruttivo ecc. Se mi dici così non ho motivo di dubitare. PS. A titolo di cronaca. Ho maneggiato varie parti di auto da corsa anche F1, in carbonio e anche in leghe speciali con alluminio o titanio. Le carrozzerie sono carbonio e basta, tanto che se colpite saltano. Eppure hanno un certo grado di flessione. Le leghe invece (di cui la composizione è segreta) sono incredibili tanto sono leggere altro che il magnesio. Quando mi hanno dato in mano il pedale freno di una F1 mi sono venuti i brividi: eppure mi hanno detto che sopporta carichi notevoli. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
manubrio carbon super top
Alto
Basso