Manutenzione RockShox Recon Silver RL Remote Solo Air 29"

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sacchi

Ebiker novello
21 Febbraio 2021
1
0
1
51
bologna
Visita Sito
Bici
atala bcross
Ciao a tutti,

dopo aver fatto un viaggio di tre giorni con un fango esagerato ho deciso di fare la manutenzione alla mia forcella, anche se aveva poche ore di servizio alle spalle.
Premetto che non ho alcuna esperienza e che ho fatto il lavoro consultando il manuale di servizio Rockshox e vari video in rete.
Al termine del lavoro la forcella è rimasta praticamente inchiodata ed è pure un po' più lunga di prima (il tubo del freno anteriore ora è quasi teso, ma si vede anche ad occhio).
Visti i problemi che ho evidenziato, cosa potrei avere sbagliato? Riuscite ad aiutarmi?

Ciao e grazie!

Lorenzo
 

Zuc

Ebiker ex novello
19 Settembre 2021
34
16
8
Bassa Reggiana
Visita Sito
Bici
Triciclo
Ciao a tutti,

dopo aver fatto un viaggio di tre giorni con un fango esagerato ho deciso di fare la manutenzione alla mia forcella, anche se aveva poche ore di servizio alle spalle.
Premetto che non ho alcuna esperienza e che ho fatto il lavoro consultando il manuale di servizio Rockshox e vari video in rete.
Al termine del lavoro la forcella è rimasta praticamente inchiodata ed è pure un po' più lunga di prima (il tubo del freno anteriore ora è quasi teso, ma si vede anche ad occhio).
Visti i problemi che ho evidenziato, cosa potrei avere sbagliato? Riuscite ad aiutarmi?

Ciao e grazie!

Lorenzo
Ciao , eh così su due piedi, è difficile dire cosa potresti avere sbagliato.