marchio haibike

Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
918
312
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
Perdona, ma come detto sopra da altri, la discussione non è ne carne ne pesce: prima parliamo di una bici da AM, poi passi ad una Raymon (casa che è in liquidazione, quindi forti sconti sulle bici disponibili nei negozi, ma l'eventuale assistenza poi?),
ne sei sicuro ? in settembre c'è stata una comunicazione che la R Raymon si stacca dal gruppo Pierer e i due managers Susanne und Felix Puello (che avevano creato il marchio Haibike) ne prendono la conduzione, ma non ho trovato iente che parla di liquidazione
 

mauru

Ebiker pedalantibus
31 Ottobre 2020
140
70
28
49
Budoia (PN)
Visita Sito
Bici
?
ne sei sicuro ? in settembre c'è stata una comunicazione che la R Raymon si stacca dal gruppo Pierer e i due managers Susanne und Felix Puello (che avevano creato il marchio Haibike) ne prendono la conduzione, ma non ho trovato iente che parla di liquidazione
Non ricordo dove avevo letto la cosa. Di fatto era anche "avallata" dal trovare moltissime bici in megasconto (montate anche bene), come se i rivenditori se ne volessero sbarazzare per non avere rogne da gestire poi in caso di reperimento pezzi...
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.981
6.276
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Non ricordo dove avevo letto la cosa. Di fatto era anche "avallata" dal trovare moltissime bici in megasconto (montate anche bene), come se i rivenditori se ne volessero sbarazzare per non avere rogne da gestire poi in caso di reperimento pezzi...
Beh però per dire che un brand va in liquidazione devi esserne certo... tanti brand fanno mega sconti ma non stanno affatto chiudendo
 

gambero71

Ebiker novello
5 Luglio 2018
8
0
1
Ferrara
Visita Sito
Bici
9xc
Non ricordo dove avevo letto la cosa. Di fatto era anche "avallata" dal trovare moltissime bici in megasconto (montate anche bene), come se i rivenditori se ne volessero sbarazzare per non avere rogne da gestire poi in caso di reperimento pezzi...

Spero vivamente che ti sbagli; ho appena ritirata una trailray!
Comunque, alla disperata i ricambi del carro dovrebbero essere in comune con qualche modello Husqvarna e gas gas. Per il motore batteria ed elettronica spero che siano Yamaha standard.
 

mauru

Ebiker pedalantibus
31 Ottobre 2020
140
70
28
49
Budoia (PN)
Visita Sito
Bici
?
Spero vivamente che ti sbagli; ho appena ritirata una trailray!
Comunque, alla disperata i ricambi del carro dovrebbero essere in comune con qualche modello Husqvarna e gas gas. Per il motore batteria ed elettronica spero che siano Yamaha standard.
Ripeto, non ricordo dove lessi questa cosa, probabilmente un rumors mal interpretato. Ma questo articolo https://emovingmag.it/2023/09/19/pi...n-torna-nelle-mani-dei-fondatori-del-marchio/ è sicuramente rassicurante.

Se io dovessi prendere una ebike adesso, con gli sconti che fanno sulle Raymon, andrei ad occhi chiusi. Soprattutto se il telaio è in alluminio, la possibilità di distruggerlo ci sono, ma sono anche molto remote. E con gli conti faraonici a cui le stanno proponendo, il risparmio vale il rischio sicuramente.
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.391
1.419
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Ciao a tutti, sarei in procinto di acquistare un ebike di Haibike, ho trovato una buona offerta del modello nduro8, qualcuno l’ha provata o acquistata??
Il montaggio con forca e ammortizzatore Öhlins mi sembra top
IMG_7402.jpeg
I numeri ci sono tutti, ma con doppia piastra e 180 di escursione un po’ di maneggevolezza là si perde!
Questo mio collega che pedala anche in muscolare ha cambiato solo il manubrio perché effettivamente è troppo dritto e largo, si trova molto bene anche in salita tecnica
IMG_8469.jpeg
Motore pwx3 batteria da 720 (sulle taglie m e l ci sta anche l extender originale da 360) display x che si connette al garmin
IMG_7410.jpeg
Gran bella bici!!!