Marzocchi bomber z1 vs lyrik charger3

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Treppy

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2022
963
495
63
32
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
La Lyrik va più che bene, la Bomber Z1 dovrebbe lo stesso andar bene ma non la conosco.
Se dovessi scegliere tra le 2 non avrei dubbi e andrei su Rockshox, facilità di manutenzione e si trova tutto online facilmente.
L'unico motivo che mi porterebbe a scegliere la Marzocchi sarebbe un eventuale prezzo competitivo
 

triv

Ebiker velocibus
14 Novembre 2018
281
179
43
Vicenza
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS
Le ho entrambe provate bene.
Marmocchi Z1 va molto bene ma non regge il confronto con la Lyrik che ha un comparto idraulico molto più avanzato, e quando la spingi bene ti tegala una stabilità che l’altra non può permettersi!
Ciao
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.934
6.233
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Le ho entrambe provate bene.
Marmocchi Z1 va molto bene ma non regge il confronto con la Lyrik che ha un comparto idraulico molto più avanzato, e quando la spingi bene ti tegala una stabilità che l’altra non può permettersi!
Ciao
Beh ma è comprensibile dai: la "Marmocchi" è un forcella per bici da bambini :D :innocent:
 
  • Haha
Reactions: conor

Freefra

Ebiker potentibus
2 Agosto 2021
840
728
93
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Si sulla Heckler ho montato la selva coil e dietro il dhx2 sempre a molla. Se non vuoi esagerare con il.peso la selva ad aria è decisamente superiore ai corrispettivi ad aria di Fox rockshox o marzocchi. Sono alla terza selva negli ultimi 4 anni. La selva a molla è semplicemente la miglior forcella sul mercato ( ma come peso vai a 2300 grammi)
 

riccardoorl

Ebiker novello
23 Agosto 2023
8
0
1
21
Firenze
Visita Sito
Bici
Heckler
Si sulla Heckler ho montato la selva coil e dietro il dhx2 sempre a molla. Se non vuoi esagerare con il.peso la selva ad aria è decisamente superiore ai corrispettivi ad aria di Fox rockshox o marzocchi. Sono alla terza selva negli ultimi 4 anni. La selva a molla è semplicemente la miglior forcella sul mercato ( ma come peso vai a 2300 grammi)
Ok grazie mille