menù segreto E-bike Icone

X7_Icross

Ebiker novello
20 Aprile 2021
3
0
1
milano
Visita Sito
Bici
Icone X7 Icross
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato una fat bike X7 Icross, volendola utilizzare anche in sterrato (battuto) in collina vorrei modificare i parametri, ma non ho trovato neppure in rete il cosiddetto "menù segreto" per sbloccare per esempio la velocità.
La bici ha un display a colori mod. DS103 e, pur potendo modificare il limite di velocità a 41 km/h, in realtà lo sblocco non avviene.
Ho guadagnato qualche km/h modificando il diametro della ruota da 22 inch a 28, ma così facendo non supera comunque i 29 km/h.
Potete darmi una mano? Grazie. (ho 57 anni...)
 

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
senza fare polemiche sterili: non devi dirmi quello che devo fare, se non hai la soluzione semplicemente leggi e astieniti grazie.
Anch'io non voglio fare sterili polemiche: sbloccare l'ebike è illegale e ovviamente (anche se lo sapessi) non te lo direi visto che non voglio rendermi complice di un reato.

Naturalmente interverrà qualcuno a dire che sbloccare non è illegale, solo usarle, su suolo privato si può...
tutti che comperano un'ebike per sbloccarla e tenerla in salotto in una vetrina o per girare nel proprio giardino di 10'000 ettari...
 
  • Haha
  • Like
Reactions: Babi and Vincenzo D

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.554
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
senza fare polemiche sterili: non devi dirmi quello che devo fare, se non hai la soluzione semplicemente leggi e astieniti grazie.

Se hai il manuale vai a pagina 57

Ci sono un sacco di parametri, devi cercare quello alimentazione
entrato nel parametro corretto, vedi alla voce velocità sopra i 25 km.H
ti dovrebbe restituire un menu segreto per una corretta alimentazione che ti metta in grado di pedalare superando i 25 km/h
chiaramente questo menu cambia a seconda della garanzia e nazionalità
se hai comprato la bici su Aliexpress sarà sicuramente a base di noodles, riso e involtini primavera

sid
 

X7_Icross

Ebiker novello
20 Aprile 2021
3
0
1
milano
Visita Sito
Bici
Icone X7 Icross
Se hai il manuale vai a pagina 57

Ci sono un sacco di parametri, devi cercare quello alimentazione
entrato nel parametro corretto, vedi alla voce velocità sopra i 25 km.H
ti dovrebbe restituire un menu segreto per una corretta alimentazione che ti metta in grado di pedalare superando i 25 km/h
chiaramente questo menu cambia a seconda della garanzia e nazionalità
se hai comprato la bici su Aliexpress sarà sicuramente a base di noodles, riso e involtini primavera

sid
ti ringrazio molto: ho acquistato la bici presso un rivenditore autorizzato, non on-line.
Il manuale non ha la pagina 57 ed è in lingua ITA / ENG.
Nei parametri è possibile variare la velocità massima fino a 41 km/h, ma il settaggio non comporta variazioni di velocità.
Solo variando la circonferenza delle ruote si ottiene un minimo incremento di 3-4 km/h.
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.176
918
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Se hai il manuale vai a pagina 57

Ci sono un sacco di parametri, devi cercare quello alimentazione
entrato nel parametro corretto, vedi alla voce velocità sopra i 25 km.H
ti dovrebbe restituire un menu segreto per una corretta alimentazione che ti metta in grado di pedalare superando i 25 km/h
chiaramente questo menu cambia a seconda della garanzia e nazionalità
se hai comprato la bici su Aliexpress sarà sicuramente a base di noodles, riso e involtini primavera

sid
Ma non era un forum di e-bike :D :D :joy: :joy:
 
  • Haha
Reactions: sideman

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.945
6.243
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato una fat bike X7 Icross, volendola utilizzare anche in sterrato (battuto) in collina vorrei modificare i parametri, ma non ho trovato neppure in rete il cosiddetto "menù segreto" per sbloccare per esempio la velocità.
La bici ha un display a colori mod. DS103 e, pur potendo modificare il limite di velocità a 41 km/h, in realtà lo sblocco non avviene.
Ho guadagnato qualche km/h modificando il diametro della ruota da 22 inch a 28, ma così facendo non supera comunque i 29 km/h.
Potete darmi una mano? Grazie. (ho 57 anni...)
Puoi leggere qui ... https://www.ebike-mag.com/forum/t/di-cosa-è-consentito-discutere-nel-forum.5712/