Merida Eone twenty/sixty official Thread

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurireb

Ebiker normalus
17 Marzo 2017
57
15
8
53
Chiavari
Visita Sito
Bici
Merida sixty one
bei posti dov'eri david62?
Aggiungo anche io alcune foto di stamattina. Entroterra di Chiavari (GE)
Vale la pena provare.. La sensazione di libertà che ti offre un giro in ebike, in un contesto naturale innevato è qualcosa di bellissimo con la giusta dose di fatica .... nè troppo poca nè tale da arrivare a casa demolito...
Ciao ragazzi.
Alla prossima
 

Allegati

  • IMG_2312[1].JPG
    IMG_2312[1].JPG
    469 KB · Visite: 71
  • panormaica.jpg
    panormaica.jpg
    128,1 KB · Visite: 72
  • Like
Reactions: david62

david62

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
285
84
28
varese
Visita Sito
Bici
merida eonesixty
bei posti dov'eri david62?
Aggiungo anche io alcune foto di stamattina. Entroterra di Chiavari (GE)
Vale la pena provare.. La sensazione di libertà che ti offre un giro in ebike, in un contesto naturale innevato è qualcosa di bellissimo con la giusta dose di fatica .... nè troppo poca nè tale da arrivare a casa demolito...
Ciao ragazzi.
Alla prossima
ciao maurireb,
Varese, parco del Campo dei fiori, mt 1200 circa; a 30 ' di pedalata da casa, 40 cm di polvere; sullo sfondo il lago di Varese che non é certo come il mare che invece vedi tu : bellissimi posti i tuoi.....
cmq hai ragione, quando valutavo di passare alla ebike pensavo proprio a giornate come queste dove perdersi per ore e ore in questi paesaggi stupendi senza ammazzarsi di fatica.naturalmente oggi ho replicato! W la ebike :cool::cool:
 

beatngu

Ebiker velocibus
5 Aprile 2017
337
62
28
48
Pogno
Visita Sito
Bici
strive
ciao maurireb,
Varese, parco del Campo dei fiori, mt 1200 circa; a 30 ' di pedalata da casa, 40 cm di polvere; sullo sfondo il lago di Varese che non é certo come il mare che invece vedi tu : bellissimi posti i tuoi.....
cmq hai ragione, quando valutavo di passare alla ebike pensavo proprio a giornate come queste dove perdersi per ore e ore in questi paesaggi stupendi senza ammazzarsi di fatica.naturalmente oggi ho replicato! W la ebike :cool::cool:
Mie zone... cavoli sono fermo da un paio di mesi..dove sei sceso da cubana o altro? Mi sembra ostico anche il sentiero1 con questa neve

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
 

david62

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
285
84
28
varese
Visita Sito
Bici
merida eonesixty
Mie zone... cavoli sono fermo da un paio di mesi..dove sei sceso da cubana o altro? Mi sembra ostico anche il sentiero1 con questa neve

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
Cubana impraticabile a mio avviso con 50 cm di neve anche se in giornata qualcuno l'ha fatta.fatto San Francesco appena ripulito.un biliardo con 5 cm di neve.il 10, se è quello a cui ti Riferisci è pulito.
Ciao
 

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
62
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
io ho provato tutt'altro usando le 2.8, apprezzo molto di più il fatto che la maggior impronta a terra mi garantisce una tenuta sicuramente maggiore delle 2.35 , dovresti provare a giocare un pò con le pressioni però, forse giri troppo sgonfio, io ero partito a 2 atmosfere e rimbalzavo come una palla sulle rocce :) , ora ho tutto sotto controllo a parte nel fango che sicuramente le 2.35 tipo shorty o magic mary vanno sicuramente meglio. Dovrei provare una magic mary 2.8 front ,ed era mia intenzione acquistarla ma non la riesco a trovare in vendita da nessuna parte quindi mi "accontento" delle DHR 2 che sono mostruose nel compatto / leggermente cedevole con una tenuta in frenata devastante!! con l'asciutto monterò sempre queste, meglio per me delle DHF.
le trovi qui https://r2-bike.com/SCHWALBE-Tire-Magic-Mary-275-650B-x-280-ADDIX-Soft-SnakeSkin-TL-Easy-Apex
 
  • Like
Reactions: ride4fun

beatngu

Ebiker velocibus
5 Aprile 2017
337
62
28
48
Pogno
Visita Sito
Bici
strive
Cubana impraticabile a mio avviso con 50 cm di neve anche se in giornata qualcuno l'ha fatta.fatto San Francesco appena ripulito.un biliardo con 5 cm di neve.il 10, se è quello a cui ti Riferisci è pulito.
Ciao
Ok... no il sentiero 1 e quello che da campo dei fiori va al forte di orino...
Il San Francesco e il primo a sx dopo il bivio salita sacro monte/campo dei fiori?

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
 

david62

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
285
84
28
varese
Visita Sito
Bici
merida eonesixty
Ok... no il sentiero 1 e quello che da campo dei fiori va al forte di orino...
Il San Francesco e il primo a sx dopo il bivio salita sacro monte/campo dei fiori?

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
sent. 1 Del forte i Orino inspiegabilmente pulito e battuto già a quell'ora presto del mattino con fondo compatto bene pedalabile con le plus fino al casotto che trovi sulla dx.sarei proprio curiosi di sapere chi lo ha battuto(quelli del parco !?, boh..)
Sì esatto, San Francesco primo a sx dopo il bivio.