Mettere una 29 all'anteriore su Levo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Apnea marcoaldi

Ebiker pedalantibus
10 Settembre 2017
135
14
18
Ancona
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ho una Levo e per curiosità mi piacerebbe provare la 29 all'anteriore e la solita 27,5 da 2,80 al post. Sto cercando cerchio adatto on line...chi sa dirmi che specifiche deve avere?
Che voi sappiate , questo setting può creare problemi? lo sconsigliate?
grazie
 

il nero

Ebiker ex novello
9 Giugno 2018
49
11
8
Livorno
Visita Sito
Bici
Specialized Turbolevo comp m5 2020,Guerciotti ciclocross,cube attention sl,commencal
Ho una Levo e per curiosità mi piacerebbe provare la 29 all'anteriore e la solita 27,5 da 2,80 al post. Sto cercando cerchio adatto on line...chi sa dirmi che specifiche deve avere?
Che voi sappiate , questo setting può creare problemi? lo sconsigliate?
grazie
Forse non ho capito la domanda,ma la turbolevo non monta le 29?
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.011
1.078
113
49
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Le levo hanno tutte le forcella 27,5+/29 quindi la puoi montare semza problemi come la puoi mettere anche dietro.
Io l'ho usata parecchie volte con cerchio 29 anteriore canale da 30 e gomme da 2,5 secondo me merita la bici si guida molto meglio, per il cerchio puoi prendere quello che vuoi basta che sia boost(15x110) e con attacco del disco freno a 6 fori(altrimenti devi cambiare anche il disco)
 
  • Like
Reactions: Apnea marcoaldi

Apnea marcoaldi

Ebiker pedalantibus
10 Settembre 2017
135
14
18
Ancona
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Le levo hanno tutte le forcella 27,5+/29 quindi la puoi montare semza problemi come la puoi mettere anche dietro.
Io l'ho usata parecchie volte con cerchio 29 anteriore canale da 30 e gomme da 2,5 secondo me merita la bici si guida molto meglio, per il cerchio puoi prendere quello che vuoi basta che sia boost(15x110) e con attacco del disco freno a 6 fori(altrimenti devi cambiare anche il disco)
Grazie a tutti!