Migliori sistemi antiforatura

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9

Questo sembra pensato per uso stradale....e viene pubblicizzato come tale (lo puoi inserire in pneumatici fino a 1.9....ben lontani dagli standard non dico delle ebike plus, ma anche di una mtb)..........
Nel senso che ipotizzo che su una mtb in un sentiero, la risposta del materiale non sia per nulla "piacevole".....
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
effettivamente queste smart mousse promettono molto bene
ancora pochi giorni e saranno presentate ufficialmente
avevo sentito dire di un prezzo di 240 euro. che è molto. ma se da quello che promette, credo che le monterò
 

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
62
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
effettivamente queste smart mousse promettono molto bene
ancora pochi giorni e saranno presentate ufficialmente
avevo sentito dire di un prezzo di 240 euro. che è molto. ma se da quello che promette, credo che le monterò
Ma io l'ho già comprate , le devo solo montare !!!!!