Misurare escursione posteriore

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.405
2.042
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Io ho misurato con carro postrriore che quasi toccava il telaio. Di più non si può.
Di più non si può perchè lo dici tu o perchè l'ammortizzatore è a fine corsa con i tamponi compressi? Andrebbero aggiunte anche le flessioni del telaio che con bici non sotto carico non si vedono, nel video che ha postato @Treppy si vede che sotto sforzo le dinamiche sono complesse e se staticamente il carro sfiora il telaio, in azione le cose possono solo peggiorare.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FakeRider

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Io ho misurato con carro postrriore che quasi toccava il telaio. Di più non si può.
Devi lappare il link vedrai che poi……… con: l’ammo corsa 163mm, il flipchip girato ed il link modificato ma l’appalto ti si incrementa anche la corsa!
Dai piantala qua che sei ancora in tempo a non fare la solita figura da bingolo!
 
  • Haha
Reactions: yura

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Di più non si può perchè lo dici tu o perchè l'ammortizzatore è a fine corsa con i tamponi compressi? Andrebbero aggiunte anche le flessioni del telaio che con bici non sotto carico non si vedono, nel video che ha postato @Treppy si vede che sotto sforzo le dinamiche sono complesse e se staticamente il carro sfiora il telaio, in azione le cose possonio solo peggiorare.
Per me ha misurato l'escursione totale del carro SENZA ammo o_O
 
  • Haha
Reactions: ivo