Mondraker 2020 e anni successivi

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Alla fine ho preso la taglia L con la taglia M c’era troppo fuori sella anche se mi sembra enorme la bici

Complimenti per la scelta e per la bici nuova.
Dopo che l'avrai provata, facci sapere come ti è sembrata e se la trovi ancora lunga ;)
Di certo sarai molto più stabile in discesa rispetto all'Orbea, e quando la sospensione inizierà a pompare... beh, forse è meglio lasciartela scoprire da solo. :D
 

antonio 63

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2020
177
24
18
Cosenza
Visita Sito
Bici
orba wild fs 20 2019
Complimenti per la scelta e per la bici nuova.
Dopo che l'avrai provata, facci sapere come ti è sembrata e se la trovi ancora lunga ;)
Di certo sarai molto più stabile in discesa rispetto all'Orbea, e quando la sospensione inizierà a pompare... beh, forse è meglio lasciartela scoprire da solo. :D
Oggi ho provato la bici che dire gran bella bici in discesa è ben stabile .Ho fatto percorsi misti sterrato molto fango e salite al 12% circa 50 km batteria al 48% in eco non spinge. O sarà stata una mia impressione con lo shimano andavo meglio .
Non conosco bene il motore Bosch ma sinceramente non mi ha sorpreso più di tanto anzi se qualcuno mi può dare qualche consiglio gliene sarei grato.
Il sistema zero è micidiale ...in discesa questa bici fa divertire anche chi non ha molta esperienza insomma da molta sicurezza .Queste sono le mie modeste impressioni.
 

palombo1

Ebiker ex novello
6 Dicembre 2019
27
12
3
Prato
Visita Sito
Bici
Mondreker Crafty R
Oggi ho provato la bici che dire gran bella bici in discesa è ben stabile .Ho fatto percorsi misti sterrato molto fango e salite al 12% circa 50 km batteria al 48% in eco non spinge. O sarà stata una mia impressione con lo shimano andavo meglio .
Non conosco bene il motore Bosch ma sinceramente non mi ha sorpreso più di tanto anzi se qualcuno mi può dare qualche consiglio gliene sarei grato.
Il sistema zero è micidiale ...in discesa questa bici fa divertire anche chi non ha molta esperienza insomma da molta sicurezza .Queste sono le mie modeste impressioni.


Guarda che la solita impressione che in eco non spinge l'ho avuto anch'io che ho poca esperienza di e-bike .....io in piano asfaltato preferisco in off spento , poi quando prendo una strada bianca o sentiero con poca pendenza la metto in eco e devo metterci del mio per spingerla ,io le salite ripide le faccio quasi tutte in tour..... emtb e turbo solo per salite dal 20 % in poi e per poche centinaia di metri.
 

antonio 63

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2020
177
24
18
Cosenza
Visita Sito
Bici
orba wild fs 20 2019
Guarda che la solita impressione che in eco non spinge l'ho avuto anch'io che ho poca esperienza di e-bike .....io in piano asfaltato preferisco in off spento , poi quando prendo una strada bianca o sentiero con poca pendenza la metto in eco e devo metterci del mio per spingerla ,io le salite ripide le faccio quasi tutte in tour..... emtb e turbo solo per salite dal 20 % in poi e per poche centinaia di metri.
Ma si può modificare L eco
 

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
320
174
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
Io la uso sempre in eco in salita, domenica scorsa 24 km 1640 di dislivello e avevo il 52% di batteria residua. La modalità turbo solamente durante la discesa
 

Allegati

  • Screenshot_2020-02-29-18-02-50-54_3bb53944894d9646ec5754b62cc2584b.png
    Screenshot_2020-02-29-18-02-50-54_3bb53944894d9646ec5754b62cc2584b.png
    923,6 KB · Visite: 19

Andre89

Ebiker novello
1 Marzo 2020
6
0
1
emilia-romagna
Visita Sito
Bici
Nessua
Buongiorno, sono nuovo del gruppo. Mi sono letto tutte le 45 pagine di questa discussione ma non ho capito bene delle cose..Io sto cercando pareri positivi e negativi in merito alla Mondraker Crafty RR 2020 (quella con telaio azzurro e blu in alluminio)..posso avere dei vostri pareri? Grazie in anticipo!
 

antonio 63

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2020
177
24
18
Cosenza
Visita Sito
Bici
orba wild fs 20 2019
Ti do il mio parere sulla bici ci devi salire e provarla ...anche io ho acquistato una mondraker crafty r ed ero un po’ scettico sia sulla taglia che sulle prestazioni.Sicuramente un aiuto me lo hanno dato queste 45 pagine e gli amici bikers ma se puoi provala e poi Mondraker è una garanzia
 

Andre89

Ebiker novello
1 Marzo 2020
6
0
1
emilia-romagna
Visita Sito
Bici
Nessua
Magari se potessi, in zona non ho nessuno dove posso chiedere di provarla..Dovrei comprarla senza provarla con il rischio di fare un errore, se mi va bene come taglia ecc..Approposito di taglia, io sono 1.77, secondo voi la L è troppo? Ho provato una emtb di un altro marchio e mi sono trovato molto bene..