Mondraker 2020 e anni successivi

tango

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
752
425
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
Magari se potessi, in zona non ho nessuno dove posso chiedere di provarla..Dovrei comprarla senza provarla con il rischio di fare un errore, se mi va bene come taglia ecc..Approposito di taglia, io sono 1.77, secondo voi la L è troppo? Ho provato una emtb di un altro marchio e mi sono trovato molto bene..
io sono alto come te , ho provato sia L che m ,mi sono trovato molto meglio con la m ,anche il negoziante mi consigliava m, inoltre anche sul sito mondraker danno m fino a 180, più' di cosi......
 

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Sinceramente mi hanno stupito, non vanno assolutamente male, anzi...

Quello che scrivi mi conforta: i freni offerti di serie sono l'unica cosa che mi lascia "freddino" (non ho mai amato gli SRAM Code)
Inoltre ho appena appreso che per i Code è uscita la linea delle pastiglie della Carbone Lorraine; le usavo con grandissima soddisfazione sulla moto da pista; se tanto mi dà tanto, potranno migliorare di molto la resa dei freni
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
io mi riferivo ai Shimano Deore della Crafty R.
Per quanto riguarda i Code non mi sono mai piaciuti... magari i nuovi sono migliorati, non so.
I deore 4 pist della Crafty piacciono anche a me...vanno bene e hanno un rendimento molto costante
Anche se a gusti preferisco i Deore 2 pistoni con pasticche Billet e dischi Xt ( che orrore immagino solo sentire la parola " 2 pistoni" per tanti .. :innocent: e invece hanno un mordente superiore a i 4 secondo me) che sto usando sulla Thok Mig..