Mondraker 2020 e anni successivi

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Ragazzi per caso qualcuno di voi ha sostituito le ruote sulla crafty carbon e mi sa dire di quanto è decentrata la campanatura del cerchio post ? Sul sito non ho trovato nulla..
devi solo preoccuparti della grandezza del mozzo posteriore, che sarà sicuramente un 148mm, per il resto monti il pacco pignoni (controlla che il corpetto sia quello corretto: XD, Microspline o Shimano Standard) e vai.
 

ab+

Ebiker normalus
22 Luglio 2019
53
22
8
BG
Visita Sito
Bici
nessuna
Ciao, cosa dite della Chaser? Ne ha una un concessionario qui in zona, MY 2021. Pronta consegna, taglia perfetta...la lascia a 4300€ compresi i pedali. Il budget è quanto mi ero prefissato...
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Che non ha nulla a che invidiare alla crafty, nel senso è identica, cambia nella componentistica, che un domani upgradi come vuoi... scende e sale anche lei come le altre, chi la porta fa la differenza! ;) Se ti piace anche il colore (rossa o nera?) sei apposto!
 

Stephane 75

Ebiker pedalantibus
22 Maggio 2018
174
40
28
49
Roma
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty r 2021
Allora prima impressione
Motore batteria oltre le mie aspettative silenzioso potente e non consuma niente paragonata alla RM 1000md 23km eco 60% tour 40% Rimanenza batteria 40%
Gomme originali maxxis da gettare immediatamente non reggono nulla sul fango e bagnato.... Forka impressionante
Ora mi rimane di abituarmi alla guida più aggressiva della mondraker ho avuto problemi nello stretto abituato con RM che aveva un reach più corto di 4 cm....