Mondraker 2020 e anni successivi

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
320
174
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
Fantastica idea aiuterebbe parecchi utenti come me ora sarebbe da capire se tutte le mondraker possono montare visto che riporta solo la carbon
monta solo sui modelli carbon , predisposti , e va abbinata al numero di telaio della bici. poi se cambi mono o forca non serve più ad una cippa. almeno da quello scritto da DSB su facebook. altra cosa , chi ha comprato una crafty carbon , modello 2021 anche se non lo ha , gli sarà dato gratuitamente, sempre leggendo il post di DSB
 

tango

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
749
421
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
monta solo sui modelli carbon , predisposti , e va abbinata al numero di telaio della bici. poi se cambi mono o forca non serve più ad una cippa. almeno da quello scritto da DSB su facebook. altra cosa , chi ha comprato una crafty carbon , modello 2021 anche se non lo ha , gli sarà dato gratuitamente, sempre leggendo il post di DSB
scusa dove hai letto il post di dsb, che dice sarà gratuito su tutte le carbon 2021?
 

Stephane 75

Ebiker pedalantibus
22 Maggio 2018
174
40
28
49
Roma
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty r 2021
scusa dove hai letto il post di dsb, che dice sarà gratuito su tutte le carbon 2021?
Ti posso confermare quello che ha letto gonzo oggi sono stato da bike stor a Roma è mi ha confermato che a marzo dovrebbero mandare il kit per chi ha già acquistato la crafty carbon e la foxy carbon... Dovresti parlare con il conc credo che l'ordine sia basato sul numero di telaio
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Raga possono andare bene per sostituire quelli della crafty r?


Voglio un secondo treno di cerchi con gomme più scorrevoli, magari tubeless
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.194
428
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Raga possono andare bene per sostituire quelli della crafty r?


Voglio un secondo treno di cerchi con gomme più scorrevoli, magari tubeless
Montano,si. Ma metti gomme max 2,3 .tanto se le vuoi scorrevoli,sei a posto
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Montano,si. Ma metti gomme max 2,3 .tanto se le vuoi scorrevoli,sei a posto
Per via del canale da 25 o semplicemente perché appunto più leggere e scorrevoli? Pensavo alle Maxxis rekon. Mi sembra un buon prezzo... a volte esco con persone con bici normale per fare molti km di strade non consone alla mia crafty e la sento piangere perché gli mancano le discese e la terra sotto le ruote. Era un idea mentre mi arriva la cragger, per appunto usarla con loro...
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.194
428
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Per via del canale da 25 o semplicemente perché appunto più leggere e scorrevoli? Pensavo alle Maxxis rekon. Mi sembra un buon prezzo... a volte esco con persone con bici normale per fare molti km di strade non consone alla mia crafty e la sento piangere perché gli mancano le discese e la terra sotto le ruote. Era un idea mentre mi arriva la cragger, per appunto usarla con loro...
Bici normale?
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.194
428
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Per via del canale da 25 o semplicemente perché appunto più leggere e scorrevoli? Pensavo alle Maxxis rekon. Mi sembra un buon prezzo... a volte esco con persone con bici normale per fare molti km di strade non consone alla mia crafty e la sento piangere perché gli mancano le discese e la terra sotto le ruote. Era un idea mentre mi arriva la cragger, per appunto usarla con loro...
Direi per entrambi i motivi. Io sulla Guanti xc ho appunto quelle, ottimo compromesso. Mi prenderei delle Continental race King in alternativa.
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Direi per entrambi i motivi. Io sulla Guanti xc ho appunto quelle, ottimo compromesso. Mi prenderei delle Continental race King in alternativa.
Comunque le userei per entrambe le bici, quindi sicuramente non da enduro, più leggere di almeno 1 kg (senza mousse e camere) e decisamente più scorrevoli delle assegai e minion, il corpetto è Shimano sram hg vero?
 
Ultima modifica: