monoamm alternativi Turbo levo 2017

Markozero

Ebiker novello
11 Novembre 2020
14
5
3
59
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo
salve! volevo avere consigli e info su mono ammortizzatori alternativi (aria e molla) compatibili per una Specy Turbo levo 2017 SH da 29 (usciva con 120mm) Un amico mi ha indirizzato verso il monarch plus misura 197x48 che rispetta le misure native. Volevo però farmi un'idea delle possibili alternative e delle misure compatibili grazie
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.406
2.043
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Non capisco perchè aggiungere "mono" al nome appropriato che è Ammortizzatore.
Quando si parla di mono di solito si intende la trasmissione monocorona.
 

Markozero

Ebiker novello
11 Novembre 2020
14
5
3
59
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo
per andare al sodo...ottimo rapporto qualità/prezzo...Cane Creek, aria o molla, tutti buoni
grazie della risposta! mi sto informando però pare che il cane creek necessiti di modifiche alla biella che alcuni mi sconsigliano dato il cambiamento di geometria ed altezza bici. Il Monarch plus (e non so se ce ne sono altri simili) esce con le misure già native e l'attacco Specy per esser montato senza modifiche...mi piacerebbe comunque raccolgiere i vari consigli ed esperienze per poi decidere :)
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.189
13.357
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
...mi piacerebbe comunque raccolgiere i vari consigli ed esperienze per poi decidere :)
Bene, allora visto che sei un nuovo iscritto, usa il tasto cerca e leggiti i post in cui si è parlato (tanto...) di ammortizzatore della Levo. Il forum offre questo servizio di consultazione, anche quando viene usato come risponditore personale.
 

Markozero

Ebiker novello
11 Novembre 2020
14
5
3
59
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo
Bene, allora visto che sei un nuovo iscritto, usa il tasto cerca e leggiti i post in cui si è parlato (tanto...) di ammortizzatore della Levo. Il forum offre questo servizio di consultazione, anche quando viene usato come risponditore personale.
ok grazei. di post sull'ammortizzatore della TL ne ho letti tanti ma non sempre riesci a farti un'idea chiara. Fra una consultazione e l'altra chiedere non costa nulla e i forum servono a questo credo, creare interazione e scambio fra le persone sennò diventerebbero dei motori di ricerca ;-)
 
  • Like
Reactions: Rol97