Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore Bosch gen 4 (2021) ticchettio incomprensibile
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="E-Nautilus" data-source="post: 436318" data-attributes="member: 12544"><p>La garanzia legale (valida SOLO con il rivenditore) è di 24 mesi + 2 mesi entro i quali puoi denunciare la scoperta del difetto. </p><p>Quindi, o vai subito con la bici dal rivenditore e LA LASCI per far valere i tuoi diritti, o perlomeno scrivi una pec spiegando il fatto, allegando lo scontrino, e specificando che il difetto è spuntato 1 giorno prima del 24° mese, e da quella data hai altri 2 mesi per la denuncia del difetto di conformità. </p><p>La stessa email la invii a Bosh per conoscenza.</p><p>Il rivenditore potrebbe risponderti che se il difetto si fosse presentato nei primi 6 mesi, l'onere della prova (che sia un difetto di produzione e non provocato) sarebbe spettato a lui, ma non essendo così, si presuppone che non lo sia.</p><p>In questo caso devi rispondere che COMUNQUE il cliente non deve sobbarcarsi di spese per la prova (esiste un punto assistenza bosh per una verifica senza doverlo spedire?), che il mezzo è stato usato con tutte le cautele e che non può essere stato provocato, quindi insisti per far gestire la cosa al negoziante dalla A alla Z .</p><p>Nel frattempo vedi cosa risponde anche Bosh e se è il caso inoltri la risposta al negoziante...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="E-Nautilus, post: 436318, member: 12544"] La garanzia legale (valida SOLO con il rivenditore) è di 24 mesi + 2 mesi entro i quali puoi denunciare la scoperta del difetto. Quindi, o vai subito con la bici dal rivenditore e LA LASCI per far valere i tuoi diritti, o perlomeno scrivi una pec spiegando il fatto, allegando lo scontrino, e specificando che il difetto è spuntato 1 giorno prima del 24° mese, e da quella data hai altri 2 mesi per la denuncia del difetto di conformità. La stessa email la invii a Bosh per conoscenza. Il rivenditore potrebbe risponderti che se il difetto si fosse presentato nei primi 6 mesi, l'onere della prova (che sia un difetto di produzione e non provocato) sarebbe spettato a lui, ma non essendo così, si presuppone che non lo sia. In questo caso devi rispondere che COMUNQUE il cliente non deve sobbarcarsi di spese per la prova (esiste un punto assistenza bosh per una verifica senza doverlo spedire?), che il mezzo è stato usato con tutte le cautele e che non può essere stato provocato, quindi insisti per far gestire la cosa al negoziante dalla A alla Z . Nel frattempo vedi cosa risponde anche Bosh e se è il caso inoltri la risposta al negoziante... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Bosch gen 4 (2021) ticchettio incomprensibile
Alto
Basso