Motore brose ticchettio

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Stacca la catena e vedi se girando solo i pedali lo sentì ancora.
Se persiste vuol dire che viene dal motore e la porti dal sivende a farla vedere!
 
  • Like
Reactions: basel

Starsimy

Ebiker normalus
4 Agosto 2021
79
16
8
43
Perugia
Visita Sito
Bici
Fantic XMF 1.7 2021
Comunque non è possibile che questi motori danno problemi in questo modo. ...credevo che con il modello nuovo sarei scampato invece eccomi qui....questo mi fa pensare perché come posso stare tranquillo anche dopo la fine della garanzia?
 

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Comunque non è possibile che questi motori danno problemi in questo modo. ...credevo che con il modello nuovo sarei scampato invece eccomi qui....questo mi fa pensare perché come posso stare tranquillo anche dopo la fine della garanzia?
Non puoi, ma vale per tutti i prodotti...anche gli altri motori non sono esenti da difettositá. Soluzioni? Cambiare bici finita la garanzia o tenerla e godersela senza preoccuparsi troppo di ciò che può capitare ;)
 
  • Like
Reactions: muscolare

Pier62

Ebiker pedalantibus
10 Marzo 2019
204
63
28
Lago di garda
Visita Sito
Bici
Fantic
Stesso rumore che avevo io però col Brose S presentatosi dopo circa 2 mesi ,era il carter ora non ricordo se lato dx o sx , rivolgiti dove l'hai presa , una limatina interna e si risolve " almeno a me " e mai più ripresentato, il problema più grosso era che il mio sivende che non poteva aprire il motore ,dovuto spedire tutta la bici alla casa , con fermo di 8 giorni , non so ora se possono farlo , ora ho schimano
 

Starsimy

Ebiker normalus
4 Agosto 2021
79
16
8
43
Perugia
Visita Sito
Bici
Fantic XMF 1.7 2021
Aggiornamento ... Mi hanno accettato la garanzia e ora la bici sta dal rivenditore dove smonteranno il motore e lo invieranno alla brose e loro mandano uno nuovo.
Speriamo bene che non si ripresenti .
 
  • Like
Reactions: Docste

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
166
107
43
39
Como
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2019 - Babymaker Pro - Coboc ONE Rome
Anch'io avevo lo stesso rumore sulla Specializer Turbo Levo Expert 2019. Per la cronaca, dopo qualche mese ha smesso da solo...