Motore shimano steps 8000 e speed-up

U

Upirox

Guest
speedup a parte (sulla Thok non ne sento la necessita' a differenza del bosch), sapete se il motore Shimano ha controllo sui rapporti usati?
aspetto upgrade della customizzazione dell'assistenza, ma assieme a questo upgrade potrei considerare di togliere l'11-46 per un 10-42, ma non vorrei avere sorprese di messaggi di errore dalla centralina.
 

_matteo_

Ebiker pedalantibus
26 Ottobre 2017
144
69
28
45
Cervia
Visita Sito
Bici
Yt Jeffsy 29"
A proposito dell'emax software, mi stavo chiedendo che cosa potrebbe succederli a seguito di un upgrade software o firmware da parte di Shimano. Secondo te Matteo?
è un terno al lotto... se mettono una protezione i soldi spesi nella licenza vanno a farsi benedire... consigliano comunque prima di aggiornare la release firmware shimano di aspettare che esca la controparte aggiornata del software emax.
 

Dynamite

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2016
194
95
28
54
Gran Canaria
grancanariamountainbike.com
Bici
Commencal Meta Power Essential
è un terno al lotto... se mettono una protezione i soldi spesi nella licenza vanno a farsi benedire... consigliano comunque prima di aggiornare la release firmware shimano di aspettare che esca la controparte aggiornata del software emax.
Mi sembra un ottimo consiglio in effetti. Magari lo sviluppatore stesso può fornire info più precise in merito.
Io resto in attesa di sviluppi al momento, visto che sarò a piedi ancora per 3 mesi circa.
 

baffobaffone

Ebiker pedalantibus
14 Dicembre 2017
202
79
28
68
Thiene
Visita Sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
Una domanda questo motore si interfaccia con il Garmin Edge,ho letto che comunica in Bluetooth e ant ma per il Garmin serve ant+ per vedere i dati di velocità e cadenza grazie.
 

Spagnol

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2016
274
106
43
Roma
Visita Sito
Bici
Devinci AC NX
Io utilizo quel software... per ora funziona benone , ho messo tutti i e a 60 di forma che non stacca mai ... consumo parecchio ma è divertentissimo anche in discesa


Enviado desde mi iPhone utilizando Tapatalk