Motore Tongsheng con torsiometro

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bigandrew

Ebiker normalus
10 Aprile 2018
87
7
8
Savona
Visita Sito
Bici
Marin29
La telenovela continua.....ora TNT mi chiede 48€ per consegnare il pacchetto di pswpower cina dove oneri doganali e iva sono 11-12€ su 54 dollari di acquisto. Ho rifiutato il ritiro! Consigli?
Andrea
 

inox 54 2

Ebiker velocibus
18 Maggio 2017
352
128
43
69
Valgioie
Visita Sito
Bici
Giant sx 0 pro
sicuramente qualcuno avra' acquistato tramite aliexpress,io una batteria,che sto aspettando, mediamente i tempi di consegna quali sono stati?
mia era EU US no tax ......devo aspettarmi ulteriori pagamenti doganali ?
grazie a chi vorra' rispondere.
 

Bigandrew

Ebiker normalus
10 Aprile 2018
87
7
8
Savona
Visita Sito
Bici
Marin29
sicuramente qualcuno avra' acquistato tramite aliexpress,io una batteria,che sto aspettando, mediamente i tempi di consegna quali sono stati?
mia era EU US no tax ......devo aspettarmi ulteriori pagamenti doganali ?
grazie a chi vorra' rispondere.
Etario no tax la mia è ora in uk e sta arrivando senza problemi con ups. Mai più con tnt
 

inox 54 2

Ebiker velocibus
18 Maggio 2017
352
128
43
69
Valgioie
Visita Sito
Bici
Giant sx 0 pro
oggi ho misurato la posizione della corona intermedia dal centro mov e ho rilevato 51,5 ,dal disegno del motore su futurebike la corona e' a 50,2 in pratica non cambia nulla rispetto alla situazione muscolare . pero' dal dis non capisco se la corona del motore e' imbutita,nel caso allora ovviamente la posizione di una eventuale corona piatta da 34 sara' spostata del valore dell'imbutitura in questo caso se e' fattibile portero l'11 dietro il 42 (9v) .prima pero' lo testero' con 42 e 11-42 visto che la gamba e' ancora buona.
 

Boccia1

Ebiker ex novello
21 Aprile 2018
45
4
8
64
Firenze
Visita Sito
Bici
RR 6.5
Primi quasi 50 km dopo il montaggio. la bici è quel che è, qualche piccolo upgrade alla forcella con una Recon al posto di quella di marzapane di serie, e poco altro. il motorello mi pare spinga bene, permette di amministrare la fatica in maniera ottimale consentendo di non fermarsi praticamente mai e di mantenere lo sforzo entro il limite che impone di fermarsi a riprendere fiato. con un minimo di gamba permette di ampliare il range di utilizzo notevolmente. Obbligatorio sostituire la corona con almeno un 36. al momento con vecchia catena e cassetta con il grande a 32 nessun rumoraccio e salita dei rapporti ottima. Magari con la corona più piccola peggiorerà. consumo batteria (13ah) al 50% con un discreto dislivello 800mt circa e con uso sovente di turbo per compensare rapporti non ottimali. pochissimo rumoroso . un anno fa circa ho provato una Trek biammortizzata con Bosch e ,a parte una ciclistica migliore, l'assistenza non mi sembrò cosi superiore. Per per ora promosso
ljeEOhc.jpg
 
  • Like
Reactions: Maurizio_M