Motori continental

Camacio

Ebiker novello
7 Novembre 2022
6
0
1
58
Melle (cn)
Visita Sito
Bici
Lee cougan quest
La bici non è piu in garanzia,è il motore che non spinge più ,mi hanno detto che è da aggiornare ,ma continental ha ritirato tutto,motori e sistemi per aggiornamenti. Volevo sapere se qualcuno sa qualcosa di più preciso
 

Fx Type

Ebiker velocibus
29 Agosto 2023
263
135
43
34
Italia
Visita Sito
Bici
Bianchi Bosch
La bici non è piu in garanzia,è il motore che non spinge più ,mi hanno detto che è da aggiornare ,ma continental ha ritirato tutto,motori e sistemi per aggiornamenti. Volevo sapere se qualcuno sa qualcosa di più preciso
Vai da uno che venda bici con motori Brose
Non penso che il software di gestione del motore sia proprietario di Continental

Hai provato a sentire da un concessionario Specialized ??
 
  • Like
Reactions: sideman

Camacio

Ebiker novello
7 Novembre 2022
6
0
1
58
Melle (cn)
Visita Sito
Bici
Lee cougan quest
Infatti ,non ho risolto,chiedevo in merito se qualcuno avesse avuto il mio medesimo problema. Mi sembra che la risoluzione sia buttare la bici. Ho cambiato il motore ma il risultato è che la bici non a,ho fatto ricellare la batteria perchè era l' unica cosa che poteva portare il problema,ma la bici non va. La risposta è sempre quella continental non risponde più su questi motori. Non capisco cosa centra Specialaized con continental,se me lo potete spiegare ne sarei molto contento
 

Fx Type

Ebiker velocibus
29 Agosto 2023
263
135
43
34
Italia
Visita Sito
Bici
Bianchi Bosch
Non centra assolutamente .. hai ragione tu
Però hai parlato di problemi al motore Brose
E la Specialized monta motori Brose

Magari sentire da uno che le vende potrebbe ( ripeto e sottolineo potrebbe ) aiutarti in tal senso

Aggio stato spiegato ?? :D:D:D:D
 

Motor Center

Ebiker velocibus
22 Ottobre 2022
365
207
43
Villa Cortese
Visita Sito
Bici
KTM Lycan 273 / KTM kapho elite
Infatti ,non ho risolto,chiedevo in merito se qualcuno avesse avuto il mio medesimo problema. Mi sembra che la risoluzione sia buttare la bici. Ho cambiato il motore ma il risultato è che la bici non a,ho fatto ricellare la batteria perchè era l' unica cosa che poteva portare il problema,ma la bici non va. La risposta è sempre quella continental non risponde più su questi motori. Non capisco cosa centra Specialaized con continental,se me lo potete spiegare ne sarei molto contento
butta via tutto
 
  • Haha
  • Wow
Reactions: GIUIO10 and Giocody

Win73

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2021
166
94
28
51
Vicenza
Visita Sito
Bici
Kawasaki ksx 8.4
Infatti ,non ho risolto,chiedevo in merito se qualcuno avesse avuto il mio medesimo problema. Mi sembra che la risoluzione sia buttare la bici. Ho cambiato il motore ma il risultato è che la bici non a,ho fatto ricellare la batteria perchè era l' unica cosa che poteva portare il problema,ma la bici non va. La risposta è sempre quella continental non risponde più su questi motori. Non capisco cosa centra Specialaized con continental,se me lo potete spiegare ne sarei molto contento
Ma per legge non devono essere forniti ricambi per 10 anni ?
 

Camacio

Ebiker novello
7 Novembre 2022
6
0
1
58
Melle (cn)
Visita Sito
Bici
Lee cougan quest
Non centra assolutamente .. hai ragione tu
Però hai parlato di problemi al motore Brose
E la Specialized monta motori Brose

Magari sentire da uno che le vende potrebbe ( ripeto e sottolineo potrebbe ) aiutarti in tal senso

Aggio stato spiegato ?? :D:D:D:D
Ti sei spiegato benissimo,forse ti è sfuggito ,forse che io un motore brose nuovo l'ho montato sotto,è la batteria che,anche se ricellata ho paura che sia difettosa......mi hanno detto che se si ricarica è tutto ok,ma in verità di ok non c'è niente