Moustache trail 4 vs. race 4 2019

stemez

Ebiker ex novello
6 Marzo 2019
16
1
3
firenze
Visita Sito
Bici
specialized stumpjumper fsr
Ciao sono in trattativa per l'acquisto di una delle due emtb moustache, ho visto che dalle caratteristiche generali a parte la forcella da 160 anzichè 140 e lo stesso per l'ammo le differenze sono quasi nulle.
Ho però notato delle differenze nelle geometrie.
Secondo voi, venendo da una stumpjumper con la quale mi sono trovato benissimo quale mi consigliereste?
Quali sono le differenze in termini di prestazioni.
Premetto che il mio utilizzo è prevalentemente all mountain trail, in discesa non sono un manico preferisco bike che danno sensazione di sicurezza e stabilità
Differenza prezzo Euro 300/400 circa

Grazie per i suggerimenti
 

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Ciao sono in trattativa per l'acquisto di una delle due emtb moustache, ho visto che dalle caratteristiche generali a parte la forcella da 160 anzichè 140 e lo stesso per l'ammo le differenze sono quasi nulle.
Ho però notato delle differenze nelle geometrie.
Secondo voi, venendo da una stumpjumper con la quale mi sono trovato benissimo quale mi consigliereste?
Quali sono le differenze in termini di prestazioni.
Premetto che il mio utilizzo è prevalentemente all mountain trail, in discesa non sono un manico preferisco bike che danno sensazione di sicurezza e stabilità
Differenza prezzo Euro 300/400 circa

Grazie per i suggerimenti

Sicurezza e stabilità ?
160..., anche se condividono il telaio un angolo più aperto ti da più sicurezza nei trail più spinti.., al di là delle velocità che possono essere anche blande..., in più sicuramente proprio per questo ti sentirai più sicuro e prenderai più confidenza....[emoji6]


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.961
6.255
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ciao Ducams, però nelle caratteristiche delle geometrie ho visto alcuni dati diversi, angolo piantone,angolo sterzo, poca roba mi pare ma forse significante
Da un'occhiata veloce mi pare abbia ragione @ducams4r Cambiano alcuni angoli in forza dell'escursione diversa delle sospensioni. Ma il telaio è uguale. Come le Giant Stance e Trance. Per la certezza assoluta bisogna però comparare le tabelle e col cellu non riesco
 
  • Like
Reactions: ducams4r