Novità Bosch?

Gibbo77

Ebiker pedalantibus
20 Luglio 2020
163
51
28
Modena
Visita Sito
Bici
In cerca !
Qualcosa in giro per boschi tedeschi sembra già esserci... :cool:

Vedi l'allegato 39147
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.921
2.489
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.999
6.289
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Se fanno un motore light evidentemente hanno in mano dati che il mercato delle ebike light è promettente. E qui si vede la potenza di Bosch: questi fanno un motore nuovo (@Nicotrev: forse, pare, non è certo... :cool: ) mentre Shimano ha fatto l'Ep8 Rs, identico all'altro ma depotenziato via software (stile auto/moto per neopatentati)
Quindi se è una fake news, cambio il mio precedente intervento.
Se NON fanno un motore light evidentemente hanno in mano dati che il mercato delle ebike light NON è promettente. E qui si vede la potenza di Bosch: questi NON fanno un motore nuovo (@Nicotrev: forse, pare, non è certo... :cool: ) mentre Shimano ha fatto l'Ep8 Rs, identico all'altro ma depotenziato via software (stile auto/moto per neopatentati)
:D :innocent::p
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
La vera rivoluzione sarebbe se silenziassero il motore attuale...
A quest’ora avrei già comprato una bici nuova con Bosch (anche se ancora non mi ha convinto come erogazione e tiro). Purtroppo ogni volta che esco con un mio amico che ha Bosch mi viene solo il nervoso per il rumore che fa...
ti posso dire che il primo Gen4 che ho provato, montato su una Focus del 2019, era molto fastidioso, il mio invece è silenzioso, sento più il pwx della bici di mia moglie quado mi pedala a fianco