[Novità] Modelli 2021

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
peccato davvero non abbia la possibilità della doppia batteria come la versione Bosch.
Magari ci sarà la possibilità di un extender? Mi sembra ci possa stare....

senza polemica ... ma 600 nn ti bastano ? Gestiti normalmente sono 2000 mt+ .... a voglia a farti venire il sederino rosso ! Puoi cmq portarti il caricatore dietro e dargli una botta nella pausa pranzo
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.323
3.011
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Esatto...e comunque no 600 w almeno sulla mia Fantic integra non mi bastano anche usando sempre Eco. Mi bastano nei giri collinari anche se non sempre. Ma in montagna assolutamente no. Forse è la mia Integra ad avere problemi ma la autonomia che ho è di circa 20 km per tacca e ho tre tacche, sia con cadenza alta che con cadenza bassa. 60km potrebbero bastare in montagna ma farli sempre in eco non è divertentissimo...
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.562
2.634
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Esatto...e comunque no 600 w almeno sulla mia Fantic integra non mi bastano anche usando sempre Eco. Mi bastano nei giri collinari anche se non sempre. Ma in montagna assolutamente no. Forse è la mia Integra ad avere problemi ma la autonomia che ho è di circa 20 km per tacca e ho tre tacche, sia con cadenza alta che con cadenza bassa. 60km potrebbero bastare in montagna ma farli sempre in eco non è divertentissimo...
Alberto io trovo più efficace considerare il d+ per ogni tacca piuttosto dei km, anche perché quelli li conti anche in discesa.
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Esatto...e comunque no 600 w almeno sulla mia Fantic integra non mi bastano anche usando sempre Eco. Mi bastano nei giri collinari anche se non sempre. Ma in montagna assolutamente no. Forse è la mia Integra ad avere problemi ma la autonomia che ho è di circa 20 km per tacca e ho tre tacche, sia con cadenza alta che con cadenza bassa. 60km potrebbero bastare in montagna ma farli sempre in eco non è divertentissimo...

la tua bici ha un problema