[Novità] Modelli 2021

asphaltsurfer

Ebiker ex novello
18 Aprile 2017
39
11
8
45
Bergamo
Visita Sito
Bici
Specialized
Ho guardato dal conce Haibike la nuova motorizzata Yamaha ... la versione intermedia ha un ottimo prezzo / montaggio .... qualcuno sa se il nuovo shimano Sarà dotato di più dei soliti 3 livelli ? Se così fosse aspetterei l’uscita per vedere se Norco o Yt lo adotta !
Vista anche io, montaggio/prezzo super! Anche esteticamente migliorata.
Resta da provare e vedere come va perché, per agganciarmi al discorso sui telai, scendi da una Haibike e sali su un’altra buona (Specialized, orbea, merida...), ci passa un abisso, questo secondo me è innegabile.
Se hanno migliorato la bontà del telaio diventa un rapporto qualità/prezzo altissimo
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.365
1.390
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Vista anche io, montaggio/prezzo super! Anche esteticamente migliorata.
Resta da provare e vedere come va perché, per agganciarmi al discorso sui telai, scendi da una Haibike e sali su un’altra buona (Specialized, orbea, merida...), ci passa un abisso, questo secondo me è innegabile.
Se hanno migliorato la bontà del telaio diventa un rapporto qualità/prezzo altissimo
Haibike ha una gamma tre volte più completa di qualsiasi altro marchio, se prendi una top di gamma,montata bene e la confronti con specialized,orbea merida,trek non c’è assolutamente un abisso,solo differenze soggettive.
 
  • Like
Reactions: riptide

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.365
1.390
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Delle nuove haibike allmtn full Carbon sono stati postati i dati delle quote del telaio se non sbaglio ,con reach,stack e i vari angoli, gli esperti non sanno già se si tratta del solito telaio triste??:rolleyes::oops::confused::D