[Novità] Modelli 2021

illuca2

Ebiker pedalantibus
18 Giugno 2018
155
26
28
legnano
Visita Sito
Bici
canyon spectral 7ex
non conosco i freni, ma la Durolux è una forcella ottima, non ci facciamo ingannare dal nome Suntour (che poi è il più grande produttore mondiale di forcelle)
PS: durolux in effetti non conosco... ma per freni e suntour non posso parlarne bene anzi... visto che le ho avute su flyon qualche hanno fa...

confermo il mio personale ribrezzo sul modello ha per 4800 euro..

poi ogni scarrafona e bella a mamma sua
 

Antonio Piersanti

Ebiker pedalantibus
29 Settembre 2018
183
129
43
54
roma
Visita Sito
Bici
le peggiori
PS: durolux in effetti non conosco... ma per freni e suntour non posso parlarne bene anzi... visto che le ho avute su flyon qualche hanno fa...

confermo il mio personale ribrezzo sul modello ha per 4800 euro..

poi ogni scarrafona e bella a mamma sua

come e' gia' stato scritto Suntour e' il piu' grande produttore al mondo di forcelle. fa di tutto dalla forcella da hard discount ai top di gamma per cui se non si conosce quella specifica non ha senso parlare (bene o male) di "suntour".
I freni credo siano il singolo elemento su cui la disparita' di giudizio e' maggiore. (probabilmente perche' ognuno ha la sua frenata e perche' (opinione personale) credo siano enormemente dipendenti dal peso del frenatore).
Per dire io ho sia Magura che Sram. sui forum i secondi sono criticatissimi ma per i miei gusti sono meglio dei magura. io pero' ho un peso probabilmente fuori dalla media...
Opinione personalissima, se uno vuole tanta escursione, quella Husky e la haibike nduro 2.0 sono fra i prodotti col miglior q/p
(BTW sempre personalissimamente la cassetta da 10 per me e' l'ideale per una ebike. la 11 la tollero, la 12 la considero un atto di masochismo. purtroppo per ora la 10, tranne forse nello zee e' associata a componenti "minori" ma con la maturazione del mondo e- confido non sara' piu' cosi.)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rolly

illuca2

Ebiker pedalantibus
18 Giugno 2018
155
26
28
legnano
Visita Sito
Bici
canyon spectral 7ex
come e' gia' stato scritto Suntour e' il piu' grande produttore al mondo di forcelle. fa di tutto dalla forcella da hard discount ai top di gamma per cui se non si conosce quella specifica non ha senso parlare (bene o male) di "suntour".
I freni credo siano il singolo elemento su cui la disparita' di giudizio e' maggiore. (probabilmente perche' ognuno ha la sua frenata e perche' (opinione personale) credo siano enormemente dipendenti dal peso del frenatore).
Per dire io ho sia Magura che Sram. sui forum i secondi sono criticatissimi ma per i miei gusti sono meglio dei magura. io pero' ho un peso probabilmente fuori dalla media...
Opinione personalissima, se uno vuole tanta escursione, quella Husky e la haibike nduro 2.0 sono fra i prodotti col miglior q/p
(BTW sempre personalissimamente la cassetta da 10 per me e' l'ideale per una ebike. la 11 la tollero, la 12 la considero un atto di masochismo. purtroppo per ora la 10, tranne forse nello zee e' associata a componenti "minori" ma con la maturazione del mondo e- confido non sara' piu' cosi.)
... ovviamente i freni sono un fattore importante su ebike... a prescindere dal peso del rider, il peso del mezzo è comunque importante....
e comunque dipende anche da uno come pinza e come li usa e soprattutto da dove scende visto che sono endurone.
non so... sarà ma guide e code mi hanno dato solo noie (anche modificando pompanti .. pastiglie...dischi... spurghi)..
comunque a mi non me pias per nient Hq
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Non so se le nuove Bulls sono già state pubblicate, non credo, per cui metto questo link

sarò controcorrente e antidiluviano ma a me ste bulls con escursione umana da 140 mm mi piacciono ed anche tanto.....
non vengono via neppure loro a prezzo di saldo ma cmqe le reputo a loro modo controcorrente rispetto alla massa che propone minimo escursioni da 160mm e forche diam.38 ......!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: vicma56 and Rolly