beh non è che vanno a peso le bici.. specie le ebike!7990 x un 24,5 kg .... ne venderanno a quintali
Con forcelle da 38 e batterie maggiorate sulla bilancia non c'è scampo7990 x un 24,5 kg .... ne venderanno a quintali
...La Kenevo è Specy...beh non è che vanno a peso le bici.. specie le ebike!
Sarà in parte vero che più leggera vuol dire più costosa ma non vuol dire che perché pesa 24kg non ne venderanno...
Altrimenti non si spiega la Kenevo..
Everso E-mtb - Titici
EVERSO Everso comes from the Latin evertĕre, meaning “to tear down”, “destroy”, “overturn". TITICI Everso is the full suspension e-MTB for subversive cyclists who want to break the old habits and set new rules.www.titici.com
La batteria da 630 Wh integrata nel tubo obliquo offre un'autonomia eccezionale di 277 km.
Interessante il Main pivot molto avanzato rispetto al "movimento centrale", credo per limitare l'allungamento catena e quindi migliorare in pedalata uno schema sospensivo di suo piuttosto ostico.Everso E-mtb - Titici
EVERSO Everso comes from the Latin evertĕre, meaning “to tear down”, “destroy”, “overturn". TITICI Everso is the full suspension e-MTB for subversive cyclists who want to break the old habits and set new rules.www.titici.com
una ebike un po' fuori dal coro....d'altronde siamo italiani
purtroppo non per tutte le tasche
Sarebbe interessante capire dove stà quel kilo in meno della versione Superior rispetto la Advance...Everso E-mtb - Titici
EVERSO Everso comes from the Latin evertĕre, meaning “to tear down”, “destroy”, “overturn". TITICI Everso is the full suspension e-MTB for subversive cyclists who want to break the old habits and set new rules.www.titici.com
una ebike un po' fuori dal coro....d'altronde siamo italiani
purtroppo non per tutte le tasche
Innovativo, nel 1990:Interessante il Main pivot molto avanzato rispetto al "movimento centrale", credo per limitare l'allungamento catena e quindi migliorare in pedalata uno schema sospensivo di suo piuttosto ostico.
Interessante il Main pivot molto avanzato rispetto al "movimento centrale", credo per limitare l'allungamento catena e quindi migliorare in pedalata uno schema sospensivo di suo piuttosto ostico.
Per me...come fosse antaniPiù che evitare l'allungamento del carro in compressione, con relativo kickback, un fulcro alto e avanzato dovrebbe aumentare l'antisquot, e aiutare nel superamento degli ostacoli, ma non ne sono sicuro, bisognerebbe vedere un linkage di questa bici.
Se vuoi limitare il kickback è meglio un fulcro basso, perché comprimendo la sospensione il perno ruota disegna una traiettoria che si avvicina al movimento centrale.