[Novità] Modelli 2021

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.852
5.082
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
HD è comunque l iunica al momento che ha commercializato una moto totalmente elettrica interessante come design e guida stradale, è giusto che ci sia anche una o più ebike ,poi non penso siano interessati alle emtb.
Veramente c'è Zero motorcycles che da tempo ha solo moto elettriche, poi sull'estetica non posso dire... perché è soggettiva
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.357
1.387
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Da possessore di HD (e non Harleista) non posso che quotarti. Le Zero sono razionali, le Livewire sono perlomeno discutibili.
Ho avuto in concessionaria le ZERO (che hanno chiesto anche se diventavamo rivenditori) e sono decisamente sottodimensionate e copiano qua e la le varie naked e sport touring, la LIVEWIRE è un altra storia proprio, finiture e design sono HD, solo che sono ancora acerbe, non proprio affidabilissime e snobbate perchè ancora troppo care per il prodotto che in effeti è.FINE OT.
 

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
HD è comunque l iunica al momento che ha commercializato una moto totalmente elettrica interessante come design e guida stradale, è giusto che ci sia anche una o più ebike ,poi non penso siano interessati alle emtb.
KTM e' da anni che vende la freeride 100% elettrica...