Nuova App per Specialized (obbligati)?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Due sole parole: VAFFANCULO SPECIALIZED!
lo sapevo che prima o poi sarebbe successo e ci avrebbero obbligati ad usare quella app merdosa....
Ho aperto anch'io Mission Control ma non mi è uscito, forse perché non l'ho aggiornata all'ultima versione, sono mesi che me ne guardo bene di farlo.
 
  • Like
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
la maggiore fregatura che ho preso è stato proprio un aggiornamento che mi ha fottuto il fake channel così da impedirmi di connettere l'Etrex alla Levo.
La nuova app l'ho provata per poco ma non mi ci trovo, molto meglio Mission Control!
 
  • Like
Reactions: Frodo

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
la maggiore fregatura che ho preso è stato proprio un aggiornamento che mi ha fottuto il fake channel così da impedirmi di connettere l'Etrex alla Levo.
La nuova app l'ho provata per poco ma non mi ci trovo, molto meglio Mission Control!
Già, il problema è che a quanto ho capito verrà dismessa del tutto, quindi anche se installata non credo funzioni perché necessita della connessione internet.
Stiamo a vedere...
 

Paolo M.

Ebiker pedalantibus
7 Gennaio 2019
229
81
28
BG
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
Due sole parole: VAFFANCULO SPECIALIZED!
lo sapevo che prima o poi sarebbe successo e ci avrebbero obbligati ad usare quella app merdosa....
Ho aperto anch'io Mission Control ma non mi è uscito, forse perché non l'ho aggiornata all'ultima versione, sono mesi che me ne guardo bene di farlo.
Ma ti dirò che per quanto riguarda il fatto che mi sia uscita ed il suo perchè, non credo riguardi il fattore aggiornamento, io non ho mai aggiornato e mi è uscita, mia moglie mai aggiornato e non gli è uscita. Alcuni dicono che esce prevalentemente a chi ha connesso una G3 .... boh .... comunque sia, se è vero quello che dicono, aggiornamento o no, che uno abbia una G1 una G2 o una G3, alla fine della fiera Mission Control non funzionerà più e basta .... :(
 

Paolo M.

Ebiker pedalantibus
7 Gennaio 2019
229
81
28
BG
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
Sento alcuni parlare non benissimo della "nuova", e alcuni che già da tempo non tornerebbero mai più a Mission, boh staremo a vedere. Credo che in primis incida il fatto di come e quanto uno usava e usa Mission, io che normalmente apro Mission 3 volte l'anno, ma solo per controllare i vari stati di salute, neanche per cambiare settaggi, credo che mi cambi poco o nulla ...
 
  • Like
Reactions: Mrslate

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
493
333
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Anche io la uso da un pò e alla fine nn è malaccio...
Penso che abbiano eliminato i vari preset delle assistenze perchè con le nuove tcu ed il microtune sia, x loro, superfluo avere tanti settings....
 

Paolo M.

Ebiker pedalantibus
7 Gennaio 2019
229
81
28
BG
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
beh quello è vero, ma si potrebbe sempre passare a blevo!!!
Non mi ispirano tanto le cose non ufficiali. La prima cosa che mi chiese il conce quando ebbi problemi al motore in garanzia con la mia ex G1 fu: "hai sbloccato la bici? Hai usato app non ufficiali? Perchè sai benissimo che quelli di Specy se ne accorgono e poi mi creano problemi"! Così mi disse.
A parte questo, per quello che uso io Mission, cioè mai, non credo risentirò tanto dell'eventuale peggioramento, se mai ci sarà un peggioramento, perchè alcuni dicono che è meglio la nuova ..... boh ....
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Non mi ispirano tanto le cose non ufficiali. La prima cosa che mi chiese il conce quando ebbi problemi al motore in garanzia con la mia ex G1 fu: "hai sbloccato la bici? Hai usato app non ufficiali? Perchè sai benissimo che quelli di Specy se ne accorgono e poi mi creano problemi"! Così mi disse.
A parte questo, per quello che uso io Mission, cioè mai, non credo risentirò tanto dell'eventuale peggioramento, se mai ci sarà un peggioramento, perchè alcuni dicono che è meglio la nuova ..... boh ....
Beh per me il peggioramento è già nel fatto che (almeno al momento) non si possono salvare varie mappature, io per esempio ho quella bassa quando esco con amici muscolari, quella standard che uso quasi sempre, quella "sprint" quando mi voglio fare le sparate veloci sul monte Canto.
Oltre al fatto che me la trovo accesa sempre anche quando non ne ho bisogno, visto che come te la apro solo quando devo cambiare le mappature di cui sopra.
Per il resto a parte il grafico per impostare le assistenze che trovo più scomodo può anche andare bene, ma capisci che quelle sopra sono le cose fondamentali della app.

Ancora peggio se mi dicono di usare Blevo, che comunque non risolve il problema di trovartela accesa anche quando vai semplicemente a "prendere il pane con la bici", anzi se qualcuno ha provato sarebbe utile sapere se non addirittura va in conflitto con Blevo stesso.
 
  • Like
Reactions: Frodo