News Nuova BH Atom X

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
427
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Potenzialmente un'ottima bici,BH non e' l'ultima arrivata in fatto di telai,direi solo condizionata dalla "necessita'" di integrare la batteria che si estrae dall'alto.
Penso che la batteria in una ebike non sia una "vergogna" da nascondere e se la moda comandasse di meno non vedremmo certe storture.
Poi,alcune sono riuscitissime sotto qs aspetto,una su tutte,Levo.
Ma volerle integrare sempre....bah !
 

grai

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
140
46
28
58
castione della presolana
Visita Sito
Bici
moustache samedi trail 6
vista e provata a verona il prototipo della atom x, secondo me dal punto di vista tecnologico è la più avanzata, ha il nuovo brose, monta un display che teoricamente può funzionare da gps, ha le nuove batterie con celle da 21000, sembra sia un progetto panasonic/tesla, poi abbandonato dalla tesla e lasciato alla panasonic, e teoricamente da quello che si sa dovrebbero avere più autonomia comunque è una 700/720 W qui non si capisce cosa monterà di certo, ha l'apertura dall'alto e puoi usare un braccialetto (non vedo l'utilità), l'unica vera pecca secondo me, è come hanno tagliato il telaio per farci stare ammo posteriore direi che è inguardabile, però loro hanno 10 anni garanzia telaio o forse anche a vita.Quando l'ho provata io a verona sul parcheggio mi ha lasciato una buona impressione, (per quello che può essere fare un paio di giri sul piazzale) molto compatta.Ho anche il filmato e ho fatto un pò di foto.
Io ho un si vende eccezzionale, ha in ordine una taglia M per le prime 2 settimane di aprile, me la fa provare e poi se mi piace la tengo altrimenti la mette a noleggio, meglio di così non potrei chiedere.
L'alernativa che tengo controllata è la bulls, indeciso tra quella con motore brose e batteria da 650W, oppure motore shimano e doppia batteria da 375W