Nuova bike. Thok mig RR

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.933
2.326
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
E dopo la levo che se n è andata via da, poco, è ora di presentare la mia nuova bike, una fantastica thok MiG rr in colorazione speciale ducati.
IMG_20210207_123325.jpg
Trovata usata in ottime condizioni e con meno di 1000km!
E qui una ducati e un Aprilia insieme..! :D IMG_20210207_120131.jpg
È un po che avevo la scimmia della thok, e mi è capitata l occasione al momento giusto.
Spero di riuscire a usarla presto! ;)
 

tmkv92

Ebiker pedalantibus
2 Novembre 2019
196
42
28
frosinone
Visita Sito
Bici
orbea wild fs 40
E dopo la levo che se n è andata via da, poco, è ora di presentare la mia nuova bike, una fantastica thok MiG rr in colorazione speciale ducati.
Vedi l'allegato 38853
Trovata usata in ottime condizioni e con meno di 1000km!
E qui una ducati e un Aprilia insieme..! :D Vedi l'allegato 38854
È un po che avevo la scimmia della thok, e mi è capitata l occasione al momento giusto.
Spero di riuscire a usarla presto! ;)
Gran bella bici appena puoi dicci le tue impressioni come va e autonomia a differenza della levo
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.408
2.045
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
E dopo la levo che se n è andata via da, poco, è ora di presentare la mia nuova bike, una fantastica thok MiG rr in colorazione speciale ducati.
Vedi l'allegato 38853
Trovata usata in ottime condizioni e con meno di 1000km!
E qui una ducati e un Aprilia insieme..! :D Vedi l'allegato 38854
È un po che avevo la scimmia della thok, e mi è capitata l occasione al momento giusto.
Spero di riuscire a usarla presto! ;)
Bella, intanto scaricati l'app E-Tube.
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.933
2.326
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Come sarebbe " spero di usarla presto" ...Che ci fai qui a scrivere, vestiti e vai subito!!!! ;)
Ehhh quest anno tra impegni di lavoro e altro avrò veramente poco tempo, e poi questo continuo maltempo ha reso i sentieri qui dalla mie parti un mezzo schifo... Del resto mica potrò inzozzarla di fango... È una ducati del resto, è fatta per andare al bar..!! :D :laughing:
 

Torakiki

Ebiker velocibus
21 Giugno 2020
370
199
43
Acqui Terme
Visita Sito
Bici
Canyon spectral on
C
Ehhh quest anno tra impegni di lavoro e altro avrò veramente poco tempo, e poi questo continuo maltempo ha reso i sentieri qui dalla mie parti un mezzo schifo... Del resto mica potrò inzozzarla di fango... È una ducati del resto, è fatta per andare al bar..!! :D :laughing:
Concordo. Pure in salotto, non è affatto sprecata... meravigliosa!!!
 
  • Like
Reactions: bertoperto

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.182
920
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
E dopo la levo che se n è andata via da, poco, è ora di presentare la mia nuova bike, una fantastica thok MiG rr in colorazione speciale ducati.
Vedi l'allegato 38853
Trovata usata in ottime condizioni e con meno di 1000km!
E qui una ducati e un Aprilia insieme..! :D Vedi l'allegato 38854
È un po che avevo la scimmia della thok, e mi è capitata l occasione al momento giusto.
Spero di riuscire a usarla presto! ;)
Questa discussione me la sono persa...
È un pensiero che ogni tanto torna a solleticare anche me, non sarei in grado sfruttarne le potenzialità ma "me piace assai" e la terrei anche solo per i miei percorsi soliti.
Davvero una grande bici, la reputo anche meglio della nuova versione esteticamente parlando.
Complimenti!!
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.720
6.604
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Bellissima, ho sempre adorato la MIG e continua a piacermi, peccato solo la scritta Ducati che a mio avviso gli thokglie un pò di fascino, ma la colorazione è strepitosa
Grandissima l'apriliona..... e mi pare il Timmy.... è in buona compagnia
Anche la mia Trance si riposa vicino ad una Tuono sui cavalletti ed un SW-T...sono i garage che adoro....:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:

PS
quando provai la MIG (un giorno intero) rimasi eoddisfattissimo di peso e geometrie, ma un po, anzi molto deluso dal consumo dello Shimano (che ho cmq pedalato sempre in eco), facci sapere se con la app si gestiscono meglio questi consumi

sid
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.933
2.326
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Bellissima, ho sempre adorato la MIG e continua a piacermi, peccato solo la scritta Ducati che a mio avviso gli thokglie un pò di fascino, ma la colorazione è strepitosa
Grandissima l'apriliona..... e mi pare il Timmy.... è in buona compagnia
Anche la mia Trance si riposa vicino ad una Tuono sui cavalletti ed un SW-T...sono i garage che adoro....:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:

PS
quando provai la MIG (un giorno intero) rimasi eoddisfattissimo di peso e geometrie, ma un po, anzi molto deluso dal consumo dello Shimano (che ho cmq pedalato sempre in eco), facci sapere se con la app si gestiscono meglio questi consumi

sid
Cos è un Timmy... :D
P. S. Sid, che tuono hai?
Io ho avuto una racing 2003 (tabelle gialle) una factory 2007 (bad Lion) ;)
 
  • Love
Reactions: sideman