Nuova e-bike full 27.5 plus....quale?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
Ok io penso di comprare da bikeDiscount. .....devo accettare i prezzi loro,mica posso trattare come potrei fare con un negozio fisico
Che tu compri da bike discount o da un rivenditore alla fine il prezzo di partenza è sempre lo stesso, ovvero il listino, quindi tanto vale cercare un rivenditore fisico e trattare il prezzo su un modello nuovo, se poi vuoi acquistare online perché non hai rivenditori vicini puoi rivolgerti a Gambacicli che vende anche online e tratta CUBE
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.907
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Beh io non son obbligato a comprare da alcuno.....però sono di Bologna ed essendo vecchietto passo il periodo in cui uso la mtb all isolad Elba
Sinceramente dopo decenni di specialized e di "arrangiarmi" nella manutenzione non ho più contatti con negozi,e non so neppure chi vende fisicamente le Cube
A questa bici sono arrivato per caso,girando internet, non ne ho mai vista una,,..,però mi pare ottimo compromesso prezzo /dotazione
Essendo asssssolutamente incompetente accetto consigli come oro colato
Grazie mille per la attenzione
 

lorenzom

Ebiker velocibus
27 Marzo 2018
392
307
63
Bertinoro (FC)
Visita Sito
Bici
Focus JAM 2
beh cube oltre l online ha una discreta rete di vendita. per esempio qui vicino a dove sto io c è alice bike di cesena.
prova a dare un occhiata sul sito cube la mappa dei rivenditori. sicuramente ce ne sono diversi attorno a bologna e sulla terraferma vicino all elba.
io personalmente l online (soprattutto quando si tratta di grosse cifre) lo tengo in considerazione solo se c è un grosso vantaggio economico. altrimenti meglio il negozio fisico. ok se hai problemi col motore vai nel bosch center, ma se la bici arriva con difetti, o hai problemi vari di telaio e altro devi far valere la garanzia. e nel caso compri da bike discount devi risoedire in germania
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.907
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Screenshot_2018-10-09-19-19-24.png Alé gira rigira.....adesso mi piace questa!!!rapporto prezzo qualità alto poi il peso non si discosta granché dalla focus pur avendo batteria da 500 che ne pensate??