nuova forcella e perno ruota

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
buongiorno e buon sabato, un mio amico gha sostituito la forcella, mi ha detto che deve cambiare anche il cerchio pechè necessita di perno da 20x110
per caso esistono degli adattatori?


grazie
Senza informazioni basiche è impossibile dare una risposta, “la forcella“, “il cerchio”...
E si che non è da ieri che scrivi nel forum...
Se non specifichi di quale forcella (Boost? Dh? Entrambe hanno battuta 110mm ma spazi e attacco pinza diversi) e di quale mozzo (no cerchio!) si parla, non se ne viene a capo.
... Alexa???... rispondi...
 
23 Gennaio 2020
1.479
1.049
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
buongiorno e buon sabato, un mio amico gha sostituito la forcella, mi ha detto che deve cambiare anche il cerchio pechè necessita di perno da 20x110
per caso esistono degli adattatori?


grazie
Buongiorno,

esistono, per es. dei generici come questi

per me però, dovresti precisare marca standard
in quanto esistono anche degli specifici tipo questo
 

e-mikia

Ebiker velocibus
3 Febbraio 2017
286
70
28
veneto
Visita Sito
Bici
TurboKenevo-Expert2022
Saluti a tutti. Scusate se torno sull’argomento….. ho lo stesso problema. Avendo acquistato la T.Kenevo con forcella Rockshox Booster battuta 20x110 vorrei montare una ruota che ho di scorta boost 15x110. Provate a vedere questa pagina che ho trovato


si può risolvere con questo, o qualcosa mi sfugge?? (a parte il prezzo :confused:)
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Saluti a tutti. Scusate se torno sull’argomento….. ho lo stesso problema. Avendo acquistato la T.Kenevo con forcella Rockshox Booster battuta 20x110 vorrei montare una ruota che ho di scorta boost 15x110. Provate a vedere questa pagina che ho trovato


si può risolvere con questo, o qualcosa mi sfugge?? (a parte il prezzo :confused:)
Col kit per Boxxer (https://www.ebay.com/itm/1150321594...efaultOrganicWeb&_trksid=p2047675.c101224.m-1) puoi adattare la tua ruota.
Per la spesa e la relativa robustezza, ti conviene farti una ruota nuova col mozzo dedicato alla forcella!
 
  • Like
Reactions: e-mikia