Bartbike
Ebiker celestialis
Dipende molto dal consumo dei motori, io col primo brose consumavo un 30 percento in più del bosch che ho ora
Dipende molto dal consumo dei motori, io col primo brose consumavo un 30 percento in più del bosch che ho ora
Piu che altro quanto tempo libero avete? Io dopo 3 ore mi chiama all' ordine lavoro- famiglia etc...700wh sono veramente tanti eh . a una persona di 70/80kg in utilizzo eco permettono di stare in sella tranquillamente più di 5/6 ore. utilizzo trail/boost 2-3 ore.
io penso che l'evoluzione delle batterie andrà verso dimensioni e peso minori, ma come capacità già adesso siamo a un livello molto buono, penso che in futuro arriveremo al massimo a 800/1000wh, ma di più sinceramente mi sembra inutile... o almeno inutile se parliamo di ciclismo "normale" fatto a medie di 20-30km/h, se uno vuole medie più alte secondo me non si parla più di bici ma di moto..
No io semplicemente ho il dono di cambiare idea (e di ammetterlo) il consumo che avevo prima era il mio branch mark, quello che ho ora segna la differenzaTu non hai mezze misure e nemmeno obiettività... Fino a ieri avevi la Levo ed era la migliore in assoluto per tutto, ora Bosch è il top, e domani?
Quindi rinneghi mesi e mesi di testardaggine ammetendo che avevano ragione tutti quelli che davano contro alle tue convinzioni?No io semplicemente ho il dono di cambiare idea (e di ammetterlo) il consumo che avevo prima era il mio branch mark, quello che ho ora segna la differenza
Non mi sembra un concetto difficile e l ho espresso in maniera chiara, per cui il tuo post te lo rimando al mittente
Con tanta simpatia e affetto.... andate un attimo a cagherQuindi rinneghi mesi e mesi di testardaggine ammetendo che avevano ragione tutti quelli che davano contro alle tue convinzioni?
...
Ci sarebbero anche la Haibike Flyon da 630 e la Pedroni Ray da 840: ma bisogna aspettare che qualcuno ci metta le chiappe sopraConcordo, anch'io preferisco una bella integrazione di una batteria nata esterna, piuttosto che alcune batterie integrate ingombranti e pesanti.
Capitolo a parte la nuova Levo 2019 che ha una batteria estraibile da 700Wh perfettamente posizionata e integrata nel design del telaio. Unico svantaggio è molto lunga, se non bastassero i 700Wh, diventa complicato portarsi una seconda batteria appresso.
Ci sarebbero anche la Haibike Flyon da 630 e la Pedroni Ray da 840: ma bisogna aspettare che qualcuno ci metta le chiappe sopra
Si la mia era un'aggiunta. La Pedroni è estraibile volendo: c'è scritto che sviti 2 viti e abbassi il motoreLa mia risposta era volta a correggere un'affermazione precedente che accomunava Focus e Levo a livello di batteria.
La Haibike per ora è equiparabile ad un unicorno, la Pedroni, se non mo sbaglio, ha la batteria fissa.
e poi il Slx se dovessi mai rompersi ( ne dubito) basta che entri in farmacia della zona e lo compri e si installa in pochi minuti e senza tante mille regolazioni..C'è da capire bene cosa intendano per "trasmissione Slx", potrebbe ricomprendere anche il pacco pignoni e comando (e anche la catena), e questo proprio no ci starebbe su una bici di questo livello, anche se per il comando cambio se ne vedono molto spesso di bici alto di gamma montare quelli più economici, speculazioni senza senso su bici cosi costose.A parte il discorso prezzo, ritengo l'Slx 11v il miglior cambio mai avuto su una ebike ..meglio di Xt..gabbia in acciaio anzichè in alu, prende colpi e si raddrizza a mano, in più digerisce tutto, anche di essere mal regolato...molto meglio di sram in questo che è più esigente di regolazione fina periodica ( ora ho un Gx...)