News Nuova Lapierre Overvolt GLP III

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcocapoti

Ebiker pedalantibus
24 Giugno 2017
205
210
43
57
venezia
Visita Sito
Bici
POLE VOIMA K3 + OVERVOLT 927 TEAM + Lauf TG Race
mi pare di averla gia vista ...

10 anni fa....

Vedi l'allegato 65760
:p


a parte ciò, sempre stato ammiratore della GLP, ma a questo giro forse ha fatto il suo tempo.... e la nuova estetica non l'aiuta certamente
oltretutto ha la batteria esterna ma comunque il tubo di discrete dimensioni e poi ditemi chi cazzi vede il display Bosch sotto al tubo...
Avrà come sempre una distribuzione dei pesi eccelsa ma penso che se erano di nicchia le precedenti... questa si è nicchizzata ancora di più....
il led display non serve vederlo perche hail kiox 300 annegato nell'orizzontale... basta guardare bene le foto... però serve come accensione e ponte BT
 
  • Like
Reactions: MaxSantucci

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
...Beh i prezzi: qua vogliono evidentemente prenderci per il C... la glpII elite costava 6300 euro ed era montata quasi uguale della base della glpIII da 9500 euro ...3200 euro dove stanno?? Per una batteria da 725 anzichè 500?
Poi la TEAM è da presa per i fondelli ...visto che le sospensioni RS ultimate costano praticamente quanto le Fox Performance della versione intermedia ( 12.000) , inoltre a 12.500 una trasmissione elettronica ci sta tutta anzichè un misero X01 ( allora meglio l'XTR della SE....
Mi autoquoto ...mi devono aver letto il post in Lapierre.. :p :joy:

Comunque il ribasso dei prezzi a pochi gg dalla presentazione non denota un gran momento del marchio e del suo management....:rolleyes:
 

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
505
240
43
58
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
mi pare di averla gia vista ...

10 anni fa....

Vedi l'allegato 65760
:p


a parte ciò, sempre stato ammiratore della GLP, ma a questo giro forse ha fatto il suo tempo.... e la nuova estetica non l'aiuta certamente
oltretutto ha la batteria esterna ma comunque il tubo di discrete dimensioni e poi ditemi chi cazzi vede il display Bosch sotto al tubo...
Avrà come sempre una distribuzione dei pesi eccelsa ma penso che se erano di nicchia le precedenti... questa si è nicchizzata ancora di più....
La moterra LT con una bella Lyric 29 da 160 viaggia che è una bellezza!!!!
 

Allegati

  • moterra.jpg
    moterra.jpg
    336,2 KB · Visite: 35
  • Love
Reactions: sideman

marcocapoti

Ebiker pedalantibus
24 Giugno 2017
205
210
43
57
venezia
Visita Sito
Bici
POLE VOIMA K3 + OVERVOLT 927 TEAM + Lauf TG Race
possiamo dire tutto di tutto
un display che non si vede è un non senso
sembri non voler capire: il led display in questo caso NON è un display ma solo la centrale BT e accensione. Poi puoi leggerci le tacche batterie e l'assistenza se voi ........ ma non ti serve VEDERLO perche hai sotto gli occhi il kiox 300 che ti dice anche a che ora si sveglia la nonna...........ma mentre il led display fa da BT e accensione....il kiox300 non può farlo. quindi il led display è ESSENZIALE (ma lo puoi anche nascondere) mentre il Kiox lo tieni sotto gli occhi. magari adesso mi sono spiegato meglio ...........
 
  • Like
Reactions: sachs